360 Heurist non funzionante da Novembre 2022 | Dyson Italy
Risolto

360 Heurist non funzionante da Novembre 2022

  • 10 July 2023
  • 4 risposte
  • 152 visualizzazioni

Badge +1

Nel novembre 2022 ho acquistato un 360 Heurist, ma non è mai funzionato, non si accendeva.

Mi è stato sostituito con un attesa di 20gg, ma anche il nuovo ha problemi nell’eseguire le schedulazioni di pulizia. ne ho programmate 3 alla settimana, ma a sua scelta decide quale fare, o non farne neanche una. L’applicazione si connette al robot quando pare a lei. Oltretutto passa sopra la base diricarica e la porta in giro.

Ad oggi ho questo maledetto robot, pagato poco meno di 800€, che non funziona. E mesi che ho un ticket aperto, ma i tecnici fanno orario di ufficio e quindi io mi devo adeguare a loro. Non solo ho comprato un loro prodotto e speso diverse centinaia di euro, ma per poterlo riparare devo ancora spendere chiedendo ore di permesso a lavoro, perché i tecnici dopo le 18:00 non ti considerano, è troppo tardi. Ma se fate teleassistenza dovete avere orari più flessibili e che vadano oltre le 18:00. Ad oggi possiedo anche un v12 slim, ma in futuro NON COMPRERO PIU’ PRODOTTI DYSON, NE CONSIGLIERO IL LORO ACQUISTO. Prodotti più economici funzionano meglio.

 

icon

Migliore risposta di Ariana 11 July 2023, 16:25

Visualizza l’originale

Non è più possibile lasciare commenti sotto questo topic. Per fare una nuova domanda, crea un topic.

4 risposte

Livello utente 2
Badge +1

Gentile @Raffaele benvenuto nella nostra Community, siamo molto spiacenti per il tuo commento.

Sono sicura che sei contatterai l’assistenza esponendo i punti critici che hai descritto il nostro Team Connettivity troverà una soluzione idonea per poter effettuare l’assistenza che ti spetta in modo flessibile e se la questione non dovesse risolversi si gestirà la presa del prodotto per portarlo a revisione presso il Workshop Dyson di Milano.

Noi restiamo a tua disposizione per qualsiasi evenienza e con l’augurio di poter migliorare la tua esperienza Dyson!

Badge +1

Salve.

Casualmente dopo questo post i tecnici si sono resi disponibili anche dopo le 18:30, sono stato contattato direttamente da un tecnico che mi ha dato un appuntamento.

Bene, parlato con un tecnico il venerdi, fatto le prove, il Lunedì ricontatto il call center perchè non era cambiato nulla.

Il contatto è avvenuto il 14 Luglio, il 17 Luglio richiamo il call center, BENE AD OGGI 01/08/2023 NESSUNO MI CONSIDERA. PERFETTO DYSON, A COSA SERVONO CENTINAIA DI INGEGNIERI PER PROGETTARE PRODOTTI CHE NON FUNZIONANO????

COMPLIMENTI VIVISSIMI, ORAMAI MI RASSEGNO BUTTO TUTTO E COMPRO ALTRA MARCA.

GRAZIE

Livello utente 3

Buongiorno @Raffaele ,

grazie per averci informato di questo. Sfidiamo sempre noi stessi per offrire i più alti livelli di servizio, quindi possiamo solo scusarci per l'esperienza che hai avuto finora.

Mi assicurerò che il tuo feedback sia condiviso con i dipartimenti competenti.  Sentiti libero di inviarmi un DM con il tuo nome, indirizzo mail e numero di serie.

Esaminerò il tuo profilo cliente e vedrò se ci sono ulteriori aggiornamenti che posso fornirti e soprattutto una soluzione al problema.

Grazie mille per la disponibilità e pazienza , intanto ti auguriamo una piacevole giornata. 

 

Badge +1

Salve. Alla fine mi è stato sostituito il robot per la seconda volta, siamo al terzo.

E fortunatamente questa volta sembra che tutto funzioni.

Sono comunque dell’idea che non sia un ottimo prodotto, ma di qualità mediocre.

Se usassero meno ingegneri e più persone normali forse il tutto funzionerebbe al primo colpo.

In questo periodo parlando con i tecnici mi sono reso conto che è un robot costruito, software e hardware, molto complesso e confusionario, progettato da ingegneri che si comlicano la vita per niente, come fanno sempre gli ingegnieri.

Avreste bisogno di persone più semplici che li aiutassero a creare prodotti meno intrigati.

Detto questo non credo che comprerò più un prodotto Dyson, dopo tutto questo perdere tempo per risolvere un problema.

Dovevo comprare anche un altro aspirapolvere e un purificatore, ma mi rivolgerò ad altra marca, magari cinese tanto dopo due anni se si rompe si butta via

Considerato i soldi spesi non è un affare.

Adesso spero che Valentina o chi per lei non mi rispondano con frasi fatte perchè costrette, preferisco una non risposta.

Grazie

Raffaele