utilizzo airlwrap negli Usa | Dyson Italy
Risolto

utilizzo airlwrap negli Usa

  • 17 March 2023
  • 4 risposte
  • 4622 visualizzazioni

sapete se servono adattatori o trasformatori per attaccarlo alla presa ed utilizzarlo normalmente? Grazie 

icon

Migliore risposta di Ariana 19 March 2023, 13:57

Visualizza l’originale

4 risposte

Livello utente 2
Badge +1

Ciao @Fratulli ti diamo il benvenuto e ti ringraziamo per esserti rivolto alla Community!

Ogni prodotto è studiato e progettato per l'utilizzo nel mercato di appartenenza e deve rispettare normative, conformità e caratteristiche.

Per questioni di sicurezza e corretto funzionamento degli apparecchi sconsigliamo l’utilizzo di trasformatori, in quanto potrebbero compromettere il corretto funzionamento.

 

Nel caso dello Styler Dyson Airwrap™ ecco le indicazioni su come utilizzare la macchina all'estero:

Se il voltaggio è 220-240 V, potrai utilizzare lo Styler nei seguenti paesi:

220-240 V

Australia
Cina
Egitto
Europa
Groenlandia
Hong Kong
India
Indonesia
Irlanda
Malesia
Nuova Zelanda
Perù
Filippine
Russia
Singapore
Sudafrica
Corea del sud
Thailandia
Emirati Arabi Uniti
Regno Unito

Se il volatggio è 100-127 V, potrai utilizzare lo Syler nei seguenti paesi:

100-127 V

Canada
Giappone
Messico
Taiwan
Stati Uniti

Ad esempio, se una macchina acquistata nel Regno Unito viene portata nel resto d'Europa, funzionerà. Se una macchina acquistata negli Stati Uniti viene portata in Europa, non funzionerà.

 

Spero di aver risposto in maniera esaudiente al tuo quesito, restando a tua disposizione ti auguro un buon proseguimento di giornata.

 

Grazie mille per la tua risposta. Nello specifico, una macchina acquistata in Italia, può funzionare negli Stati Uniti?

Buongiorno, sarebbe possibile acquistare solo un pezzo del dyson in modo da portare il resto degli accessori che ho già in Giappone? 

Badge

Considerando il prezzo di Airwrapp secondo me non è accettabile che non esista un adattatore per gli Usa ad esempio.

inoltre non è indicato, io l’ho scoperto a New York e sono stata senza piega  per tutto il viaggio 

Rispondi