sacchi sottovuoto | Dyson Italy
Domanda

sacchi sottovuoto

  • 20 April 2024
  • 1 risposta
  • 25 visualizzazioni

Buongiorno,

ho cercato di usare la mia Dyson V8 per aspirare aria da sacchi progettati per mettere sottovuoto indumenti e coperte.

Il motore effettua tre aspirazioni consecutive e poi si ferma. Per portare a termine l'operazione devo procedere a singhiozzo, di tre aspirazioni alla volta.

Credo si tratti di un blocco di sicurezza del motore quando la sua attività è superiore alla norma (come se l'aspirapolvere percepisse un'ostruzione del flusso).

Chiedo se l'aspirapolvere è comunque utilizzabile per questo scopo (mettere sottovuoto) e se esista un accessorio ad hoc o una funzione specifica per evitare questo funzionamento a singhiozzo.

Grazie


1 risposta

Livello utente 3

Ciao @Manu84 benvenut@ nella Community Dyson e grazie per aver condiviso i tuoi dubbi con noi.

Non abbiamo un accessorio ad hoc che permetta di aspirare l’aria dai sacchetti sottovuoto.

Potresti considerare di acquistare il tubo di prolunga https://www.dyson.it/support/journey/tools/971432-01 e di procedere con la velocità minima.

Ti ricordiamo che per ogni acquisto effettuato sul nostro sito hai 30 giorni di reso, per cui se questo accessorio non risultasse utile al tuo scopo, potrai sempre richiedere il reso e ricevere rimborso.

Restiamo a tua disposizione per ulteriori informazioni e ti auguriamo una piacevole giornata. 

Un saluto dal Team Dyson Italia. 

Rispondi