Dyson v15 Accensione "a singhiozzo" | Dyson Italy
Domanda

Dyson v15 Accensione "a singhiozzo"

  • 18 February 2024
  • 5 risposte
  • 272 visualizzazioni

  • Utente Principiante
  • 1 risposta

Buonasera a tutti. 

Da qualche giorno riscontro un problema all’accensione del mio Dyson v15: dopo aver premuto il “grilletto” di accensione il Dyson parte per poi spegnersi dopo un paio di secondi . Durante questa breve accensione, il timer del tempo residuo alla ricarica non viene visualizzato. Dopo due - tre volte che ripeto l’accensione, il Dyson riesce ad accendersi “definitivamente” , visualizzando il tempo residuo e cominciando a funzionare normalmente. Sottolineo come il problema sussista anche in assenza di ostruzioni e anche dopo aver pulito il filtro.

Grazie in anticipo del supporto


5 risposte

Buongiorno, anche a me succede la stessa cosa. Ho cambiato il filtro come mi è stato suggerito dall’operatore telefonico ma il problema ancora persiste. Come posso risolvere? Grazie

Se può esserle utile la mia esperienza dopo aver contattato l’assistenza Dyson mi hanno detto che è un problema del motore per cui essendo ancora in garanzia effettuerò il reso per un prodotto nuovo.

L’assistenza è molto celere e disponibile per cui confido che anche lei possa provare a contattarli telefonicamente e risolvere.

Livello utente 2
Badge +1

@Nevio ciao, grazie per aver contribuito alla Community e benvenuta @daniela tagliaferri!

Quando troviamo un intasamento solitamente di tratta di sporco che ostruisce qualche parte della macchina, per cui per prima cosa dobbiamo essere certi di aver lavato il filtro nell’ultimo mese sotto l’acqua corrente e se questo lo abbiamo fatto verificare che non ci siano ostruzioni ed eliminare polvere e detriti direttamente dal corpo macchina, tubo e spazzole, ecco qui un breve video tutorial:

Se una volta effettuate tali operazioni la macchina continua a singhiozzare consigliamo di contattare il servizio d’assistenza cliente per poter effettuare un’analisi personalizzata della situazione e risolvere tempestivamente la questione.

 

Grazie per la pazienza e la collaborazione, buon proseguimento di giornata! 

Salve io ho effettuato tutto ciò ma il problema persiste.

CIAO è SUCCESSO ANCHE A ME E L’ASSISTENZA MI HA PRONTAMENTE SOSTITUITO LA MACCHINA CHE STO ASPETTANDO, MI HANNO DETTO CHE C’ERA UN PROBLEMA AL MOTORE.

Rispondi