Dyson SV14 scalda troppo quando uso potenza al massimo | Dyson Italy
Skip to main content
Risolto

Dyson SV14 scalda troppo quando uso potenza al massimo

  • 31 May 2024
  • 1 risposta
  • 349 visualizzazioni

Ho un  Dyson SV14 che ha sempre funzionato benissimo. Lo uso spesso alla massima potenza perché ho visto che se uso la media quando rilascio il bottone la sporcizia che era nel tubo ricade in terra.

Nessun problema, se non fosse che da qualche tempo quando uso la potenza al massimo sento subito il motore surriscaldarsi e mi appare una scritta: “Lower power modes preserve battery health”, cosa che prima non succedeva mai. 

Ovviamente il filtro è pulito e ho lavato la parte in tessuto, come al solito.

Suggerimenti? Vorrei proprio evitare di rovinarlo, ci tengo particolarmente…  Grazie 

1 risposta

Livello utente 3

Ciao @Laura S. , benvenuta nella Community Dyson e grazie per aver condiviso con noi i tuoi dubbi.

Il tuo Dyson SV14 è dotato di 3 velocitá(ECO-MED-BOOST). Eco, per le pulizie quotidiane e avere l'autonomia maggiore. Med, per le pulizie settimanali. Boost, per lo sporco ostinato.

Se si utilizza in modo costante la velocitá BOOST si compromette la durata di vita della batteria. Quindi ti consigliamo di non utilizzarla sempre.

Puoi preservare la durata della tua batteria lasciandola raffreddare dopo l'utilizzo e prima di riconnetterla alla stazione di ricarica.

Il tuo aspirapolvere non funzionerà se la temperatura del tuo ambiente è sotto i 3°C. Questo è progettato per proteggere sia il motore sia la batteria.

Lascia scaricare totalmente la batteria almeno una volta al mese, questo aiuterà ad aumentare la sua longevità. 

Nel tempo, tutte le batterie sono soggette a usura. Quindi, se la durata è diminuita quando la macchina non è in modalità Max / Boost, potrebbe essere il momento di acquistare una nuova batteria.

Tutte le nostre macchine hanno una garanzia iniziale di 2 anni che include la batteria.

Qualora avessi bisogno di maggiori informazioni non esitare a contattarci, saremo felici di fornirti il nostro supporto. 

Ti auguriamo una piacevole giornata.

Un saluto dal Team Dyson Italia. 

Rispondi