Piega liscia con Airwrap | Dyson Italy
Risolto

Piega liscia con Airwrap

  • 1 September 2023
  • 1 risposta
  • 977 visualizzazioni

Badge

Salve.

Ho acquistato da qualche mese l'Airwrap di Dyson.Purtroppo non riesco a fare una piega liscia in modo decente.Ho un capello grasso e crespo. Quache consiglio? Vorrei ottenere un effetto non da piastra, ma lisci al naturale 

 

icon

Migliore risposta di Valentina 4 September 2023, 14:52

Visualizza l’originale

Non è più possibile lasciare commenti sotto questo topic. Per fare una nuova domanda, crea un topic.

1 risposta

Livello utente 3

Buon pomeriggio @Gabriella , benvenuta nella Community Dyson e grazie per aver condiviso con noi i tuoi dubbi. 

Ogni capello è diverso e va trattato in maniera specifica, con accorgimenti che riguardano sia l'utilizzo dell'Airwrap, sia dei differenti prodotti di cui ognuno hai bisogno.

Ad esempio, la temperatura da impostare non è per tutti la stessa: in generale, i capelli fini tendono a surriscaldarsi e a bruciarsi più rapidamente; pertanto, è consigliabile asciugarli a una temperatura non troppo elevata.

I capelli grossi o ricci potrebbero richiedere un calore maggiore, ma una velocità dell'aria più moderata. In caso di capelli molto secchi è indispensabile applicare un poco di siero, soprattutto sulle punte.

Infine, non tutti sanno che il colpo di freddo a fine asciugatura permette di ridurre visibilmente l'effetto crespo, favorendo la richiusura dei fusti, e quindi ottenendo capelli più lucenti, e di perfezionare la messa in piega,

riducendo lo stress sul capello.

Ti lasciamo il link del nostro sito ufficiale in cui potrai visionare una serie di video tutorial e guide utili per creare uno styling perfetto https://www.dyson.it/cura-dei-capelli/styler/airwrap/guide-allo-styling.

Intanto potresti visionare il seguente video tutorial 👇🏻

Restiamo a tua disposizione , qualora avessi bisogno di maggiori informazioni sul prodotto e sul suo utilizzo. 

Ti auguriamo una piacevole giornata.

Un saluto dal Team Dyson Italia.