Salve.
Ho acquistato da qualche mese l'Airwrap di Dyson.Purtroppo non riesco a fare una piega liscia in modo decente.Ho un capello grasso e crespo. Quache consiglio? Vorrei ottenere un effetto non da piastra, ma lisci al naturale
Salve.
Ho acquistato da qualche mese l'Airwrap di Dyson.Purtroppo non riesco a fare una piega liscia in modo decente.Ho un capello grasso e crespo. Quache consiglio? Vorrei ottenere un effetto non da piastra, ma lisci al naturale
Buon pomeriggio
Ogni capello è diverso e va trattato in maniera specifica, con accorgimenti che riguardano sia l'utilizzo dell'Airwrap, sia dei differenti prodotti di cui ognuno hai bisogno.
Ad esempio, la temperatura da impostare non è per tutti la stessa: in generale, i capelli fini tendono a surriscaldarsi e a bruciarsi più rapidamente; pertanto, è consigliabile asciugarli a una temperatura non troppo elevata.
I capelli grossi o ricci potrebbero richiedere un calore maggiore, ma una velocità dell'aria più moderata. In caso di capelli molto secchi è indispensabile applicare un poco di siero, soprattutto sulle punte.
Infine, non tutti sanno che il colpo di freddo a fine asciugatura permette di ridurre visibilmente l'effetto crespo, favorendo la richiusura dei fusti, e quindi ottenendo capelli più lucenti, e di perfezionare la messa in piega,
riducendo lo stress sul capello.
Ti lasciamo il link del nostro sito ufficiale in cui potrai visionare una serie di video tutorial e guide utili per creare uno styling perfetto https://www.dyson.it/cura-dei-capelli/styler/airwrap/guide-allo-styling.
Intanto potresti visionare il seguente video tutorial
Restiamo a tua disposizione , qualora avessi bisogno di maggiori informazioni sul prodotto e sul suo utilizzo.
Ti auguriamo una piacevole giornata.
Un saluto dal Team Dyson Italia.
Hai già un account? Accedi. Problemi di accesso? Non dimenticare di attivare il tuo account.
Non hai ancora un account? Crea un account
Enter your E-mail address. We'll send you an e-mail with instructions to reset your password.