luce rossa lampeggiante dyson airwrap | Dyson Italy
Risolto

luce rossa lampeggiante dyson airwrap

  • 24 December 2023
  • 2 risposte
  • 8492 visualizzazioni

Buonasera, vorrei farvi una domanda, ho acquistato da poco il Dyson airwrap complete e al mio primissimo utilizzo ho provato ad usare i vari accessori, dopo un pochino il dispositivo si è spento e ha iniziato a lampeggiare una lucina rossa alla base, è una cosa normale? Lo fa sempre quando si surriscalda o è un difetto? Ho letto che quando c'è la luce bianca va pulito il filtro ma rossa non trovo pareri discordanti.

Vi ringrazio in anticipo 

icon

Migliore risposta di Valentina 30 December 2023, 12:58

Visualizza l’originale

2 risposte

Livello utente 3

Ciao @Sindi benvenuta nella Community Dyson e grazie per aver atteso la nostra risposta.

Il Dyson Airwap presenta un disgiuntore termico di sicurezza che non si ripristina automaticamente, per evitare il surriscaldamento.

Se l’apparecchio si spegne, bisogna staccarlo dalla presa e lasciarlo raffreddare.

Anche con la spia rossa consigliamo la pulizia del filtro. Ti lasciamo il link con il video tutorial da seguire : 

Qualora avessi bisogno di maggiori informazioni  non esitare a contattarci, saremo felici di fornirti il nostro supporto.

Ti auguriamo una piacevole giornata e un sereno 2024.

Un saluto dal Team Dyson Italia.
 

Purtroppo anche io da mesi noto questa luce rossa ma non è neanche surriscaldato perché accade appena lo accendo.

Potrei avere un recapito telefonico di Dyson assistenza?secondo me c'è qualche problema al prodotto e vorrei indagare,grazie mille.

Rispondi