V15 submarine | Dyson Italy
Skip to main content

Buona sera, ho acquistato da quasi un anno il V15 submarine. Se dovessi dare una recensione, non sarebbe delle migliori e spiego le mie motivazioni. 
Posseggo un pavimento in grès porcellanato finto legno e secondo la mia esperienza, questo apparecchio su un pavimento irregolare, dovrebbe erogare più acqua o almeno dovrebbe darci la possibilità di scegliere quanta acqua erogare in base al tipo di pavimento. Sulla superficie liscia invece non riscontro problemi. 
Premetto che posseggo il V8 ed il V12 con i quali mi trovo davvero bene. Ho acquistato sulla fiducia il V15 e mi son davvero pentito di aver speso tutti questi soldi per questo prodotto. Peccato, questa volta son davvero deluso e se potessi, lo restituirei.

Ciao  @Mino V. 

Ho acquistato anche io la Lavapavimenti della Dyson, ma l’ho resa non perchè non mi trovassi bene ma perchè non era adatta al mio pavimento. Anche io ho un tipo di pavimento abbastanza ruvido tipo pietra e non va bene in quanto non è abbastanza scorrevole la spazzola.

Prova a contattare il servizio clienti, magari ti daranno qualche consiglio su come utilizzarla:)


Ciao  @Mino V. 

Ho acquistato anche io la Lavapavimenti della Dyson, ma l’ho resa non perchè non mi trovassi bene ma perchè non era adatta al mio pavimento. Anche io ho un tipo di pavimento abbastanza ruvido tipo pietra e non va bene in quanto non è abbastanza scorrevole la spazzola.

Prova a contattare il servizio clienti, magari ti daranno qualche consiglio su come utilizzarla:)

Dopo quanto tempo hai restituito il prodotto?

 


Rispondi