v15 submarine | Dyson Italy
Skip to main content

Buongiorno. Sto valutando l’acquisto del modello V15 Submarine. Vorrei sapere se la lavapavimenti lava anche a filo muro e se si inclina abbastanza per andare sotto i mobili e non alzarsi in punta. Ho già la Bissell che lava benissimo ma che purtroppo non lava sul bordo e si alza se si cerca di passare sotto i mobili. 
grazie!

Ciao Fiorella, benvenuta nella Dyson Community e grazie per condividere i tuoi dubbi con tutti i membri.

 

Potrai utilizzare la V15s Detect Submarine anche sotto i mobili utilizzando l’apposito snodo ‘low reach’ non in dotazione (costa 45 euro iva e consegna incluse),

Considera che la spazzola lavapavimenti pulira’ sino a circa 5mm di distanza dal filo del battiscopa, puoi renderti conto dello spessore della paratia esterna della spazzola dall’immagine 

Potrai comunque rifinire i bordi utilizzando la spazzola frontalmente e in tal caso pulira’ perfettamente senza alcun margine.

 

 

Rimaniamo a disposizione e ti auguriamo buon fine settimana da tutto il Team Dyson!


Ciao Andrea,
la ordino quanto prima 

grazie!


Ciao Andrea,

ho acquistato i due pezzi: purtroppo lo snodo non è compatibile 😟


Scusate, è abbastanza sconcertante che mi abbiate consigliato un accessorio non compatibile e anche che nessuno risponda al mio messaggio.


Rispondi