V11 animal pulsa | Dyson Italy
Skip to main content

Buongiorno ,ho la v11 in oggetto e in eco e med ,pulsa, ma in boost va bene. In tutte le modalita le spazzole fanno uno o due giri, e si bloccano. Ho smotanto completamente sino al motore, spolverato, e provato a d azionarlo senza altre coperture, quindi solo corpo con batteria e motore senza collegamento spazzole e , e il problema si manifesta comunque. Puo essere la scheda elettronica o il motore? Puo essere effettuato un reset?

Ciao @Stefano.sitzia , benvenuto nella Community Dyson e grazie per aver condiviso i tuoi dubbi con noi. 

Hai provato a lavare il filtro?. 

L’intermittenza è dovuta a polvere accumulata e depositata all’interno del ciclone e motore.

Oltre al lavaggio del filtro, prova con un compressore o con un phon ad aria fredda a soffiare sia nella parte dove viene montato il filtro che nella parte cilindrica (argentata) e prova a passare da velocitá minima, media, e massima per 10 secondi.

Ti lasciamo il link con il video tutorial per la corretta manutenzione del V11: 

Restiamo a tua disposizione e ti auguriamo una piacevole giornata. 

Un saluto dal Team Dyson Italia. 


Buongiorno, ho provveduto a smontare completamente tutto sino al motore, estraendolo da cilindro forato che lo contiene, disconnettendo batteria  e display,soffiato il piu possibile con un compressore , poi pulito anche i filtri, ma nulla , il problema persiste.A questo punto non puo essere altro se no  la scheda di comando motore, o il motore stesso. 


Rispondi