temperatura massima acqua per wash G1 | Dyson Italy
Skip to main content

vorrei sapere qual è la temperatura massima che si può usare con la lavapavimenti wash G1 e se si possono usare dei detersivi.grazie

Ciao l’ho acquistato da 1 settimana e Dyson sconsiglia l’uso di detergenti anche se no schiumogeni e si può usare acqua calda fino a 39 gradi


Grazie Helga

Come ti trovi? Ho qualche dubbio perché ho pavimenti di marmo su cui camminano dei cani che lasciano sempre tante impronte visto che sudano dai polpastrelli e, finora risolvevo bene con l’acqua calda, ma con tanta fatica. 


Io ho 4 gatti ed un pavimento in gres che non è liscio. L’ho usato 4 volte provando le varie funzioni e mi piace. Il pavimento è pulito, senza residui o impronte. Certo solo con acqua non è disinfettato… ma se ci pensi appena entriamo in casa con le scarpe è come se non lo avessimo fatto lo stesso. 


E comunque puoi utilizzare tranquillamente acqua calda ma non oltre i 39 gradi. Io per ora ho provato con acqua fredda per vedere bene come va e sono comunque soddisfatta. Credo che con acqua calda sia ancora meglio


Per quanto riguarda la disinfezione, concordo con te e poi non amo usare detersivi sui pavimenti perché alla lunga lasciano delle patine antiestetiche. Spero di riuscire ad acquistarlo prima possibile. Grazie e ciao.


Rispondi