Strisce Peluche V15 Spazzola Fluffy Optic | Dyson Italy
Domanda

Strisce Peluche V15 Spazzola Fluffy Optic

  • 24 April 2024
  • 3 risposte
  • 21 visualizzazioni

Badge

Spazzola Fluffy Optic 

ho avuto la parte di ricambio completa in garanzia ma ora ho una spazzola quasi nuova con le strisce di peluche da cambiare. Nelle parti di ricambio non le trovo. Sapete se c’e’ un centro assitenza dove trovarle ? o suggerimenti ? grazie


3 risposte

Livello utente 2

Ciao Marco, benvenuto nella Dyson Community e grazie per condividere i tuoi dubbi con tutti i membri.

 

Suppongo che ti riferisca alle strisce che aderiscono al pavimento e non sono previste come ricambio singolo.

 

La spazzola laser Fluffy è la spazzola dedicata per parquet, quindi se la stai utilizzando su un pavimento differente la ruvidita’ e le fughe dello stesso provocano una precoce usura del rullo e delle parti aderenti al pavimento; ti suggeriamo di utilizzare la spazzola Motorbar o High Torque (ovvero la spazzola a setole dure che hai in dotazione) per tutti i pavimenti ‘duri’ e i tappeti.

 

Rimaniamo a disposizione e ti auguriamo buon proseguimento da tutto il Team Dyson!

Badge

ciao, in casa ho solo parquet, ad eccezione del bagno dove ho delle mattonelle extra large lisce e non credo che consumino le spazzole. Il problema sono le strisce adesive che aderiscono al pavimento, soprattutto quella lunga che in circa un’anno era completamente consumata. Non posso cambiare una spazzola ogni anno ! mi pare costosa come soluzione, quando basterebbe spendere pochi euro per cambiare le strisce adesive

Badge

grazie, Marco

 

Rispondi