luce verde dyson v 12 non illumina pavimento,anche se accesa | Dyson Italy
Domanda

luce verde dyson v 12 non illumina pavimento,anche se accesa

  • 7 March 2024
  • 3 risposte
  • 44 visualizzazioni

la aspirapolvere Dyson v12 detect slim,ha la luce verde accesa,ma non  riesce ad illuminare pavimento.. è appena un puntino verde acceso,come posso risolvere?


3 risposte

Livello utente 2

Ciao Roberta, benvenuta nella Dyson Community e grazie per condividere l’anomalia con tutti i membri.

 

Se noti il ‘puntino verde’ acceso significa che il laser é funzionante, quindi potrebbe trattarsi solo di dovere pulire l’emissore laser che trovi sul lato destro della spazzola (a lungo andare si potrebbe essere accumulata polvere che limita la proiezione del fascio di luce).

 

Facci sapere, nel frattempo ti auguriamo buona continuazione da tutto il Team Dyson!

come suggerito,ho smontato la parte destra ho pulito intorno al laser,la plastica trasparente.rimontato sembra che sia un po' migliorato,ma non proietta il cono di luce verde ,si potrebbe essere spostata la direzione del raggio, magari urtando qualcosa?

Livello utente 2

Ciao Roberta,

 

probabilmente si tratta di un problema all’emissore laser, quindi in questo caso ti suggeriamo di contattarci al numero verde 800 976 024 per risolvere rapidamente.

 

Rimaniamo a disposizione e ti auguriamo buon pomeriggio!

Rispondi