Dyson V11 Absolute - malfunzionamento cambio modalità e rimozione filtro | Dyson Italy
Risolto

Dyson V11 Absolute - malfunzionamento cambio modalità e rimozione filtro

  • 4 May 2024
  • 2 risposte
  • 25 visualizzazioni

  • Utente Principiante
  • 1 risposta

Buongiorno,

da alcuni giorno il mio aspirapolvere continua ad aspirare anche dopo la rimozione del filtro.

Dopo questa anomalia sto riscontrando un secondo problema, premendo il bottone non avviene il cambio modalità, che è fisso su med.

Non ho trovato nessun tread su questi argomenti, spero che qualcuno mi sappia aiutare.

Antre

icon

Migliore risposta di Valentina 9 May 2024, 12:44

Visualizza l’originale

2 risposte

Livello utente 3

Ciao @Antre benvenuto nella Community Dyson e grazie per aver condiviso con noi i tuoi dubbi. 

Hai inserito il filtro correttamente ? Per caso hai aspirato parti liquide o non hai fatto la giusta manutenzione sia del filtro che delle singole parti?.

Ti lasciamo il link con un video tutorial sulla corretta manutenzione del filtro https://www.youtube.com/watch?v=D3luVSjZD3U

In caso avessi dubbi, non esitare a contattarci, saremo felici di fornirti il nostro supporto.

Un saluto dal Team Dyson Italia. 

Buongiorno Valentina,

Grazie per la risposta ma non credo sia inerente alla mia problematica, per rispondere ai tuoi quesiti il filtro è inserito correttamente e non ho aspirato liquidi. Inoltre confermo che la manutenzione è sempre stata eseguita secondo indicazioni dello schermo o in caso di calo del potere di aspirazione.

Quanto da me segnalato credo sia più un problema software o hardware del corpo centrale. Mi sarebbe servito avere supporto TECNICO su questi due problemi specifici.

Grazie

 

Rispondi