Dyson Purifier Hot + Cool Formaldehyde | Dyson Italy
Risolto

Dyson Purifier Hot + Cool Formaldehyde

  • 4 June 2023
  • 4 risposte
  • 324 visualizzazioni

Buon giorno a tutti, chiedo alla comunità: quando il purificatore in oggetto si trova in modalità automatica, la spia del display principale diventa verde?

E il purificatore va in stand by?

Sul sito Dyson c’è scritto:

Se la modalità automatica è abilitata, la spia AUTO del display LCD del purificatore ventilatore si illumina. Quando l'apparecchio sta purificando l'aria, la spia AUTO è bianca. Quando l'aria nella stanza è purificata, la spia diventa verde e il purificatore
termoventilatore rimarrà inattivo finché i livelli di
sostanze inquinanti non aumenteranno. 
 


Dopo la sostituzione in garanzia di 6 apparecchi anche l’ultimo non funziona così!

la spia rimane sempre bianca e la ventola continua a girare 

L’assistenza non sa risolvere il problema!!

 

 

icon

Migliore risposta di Andrea 5 June 2023, 18:19

Visualizza l’originale

4 risposte

Livello utente 2

Ciao Pier Carlo, benvenuto nella Dyson Community e grazie per avere scelto la nostra teconologia.

 

Quanto letto nel manuale del tuo Dyson Hot+Cool Formaldehyde™ è corretto. La modalita’ automatica fa si’ che la macchina attivi la purificazione solo quando la qualita’ dell’aria nella stanza lo richieda. A purificazione ultimata il led apparira’ verde a evidenziare lo stato di riposo e la buona qualita’ dell’aria stessa nell’ambiente.

 

I tempi di purificazione dipendono molto anche da fattori esterni quali il livello di contaminazione e la cubatura dell’ambiente in cui la macchina è posizionata, di conseguenza queste variabili influiscono sulla performance del prodotto che ti ricordiamo variare a seconda dei modelli. 

 

Il Dyson Hot+Cool Formaldehyde™ è ottimizzato per una copertura della purificazione di una stanza di 81 m³ e per il riscaldamento di una stanza di 35m³, quindi verifica, in base all’altezza del soffitto, che la cubatura non sia sensibilmente maggiore impedendo al purificatore di lavorare in maniera efficace.

 

Ti ricordiamo che sul nostro canale YouTube 

 

 

troverai utilissimi videotutorial per la risoluzione di piccoli problemi di utilizzo e la corretta manutenzione della macchina.

 

Ringraziandoti per avere condiviso i tuoi dubbi con i membri della Community ti salutiamo da tutto il Team Dyson!

Ciao Andrea, grazie per il tuo interessamento 😊

Ho misurato la stanza dove si trova il Dyson: 4 metri x 4 metri x 2,8 metri di altezza pertanto 44,8 metri cubi.

L’unica finestra ha i doppi vetri e dopo 24 ore di funzionamento continuo non è possibile che l’aria non sia ancora purificata, anche perché prima di questo modello avevo un Dyson Pure Hot +Cool Link che dopo poche ore purificava l’aria, la spia diventava verde ed andava in stand by.

Ho inviato anche un video a owner.support@support.dyson.it

ma non ho ancora ricevuto risposta.

Sinceramente tu hai mai visto la spia A del display diventare verde? Ho chiesto di avere una foto con la spia verde, ma anche di questo non ho avuto risposta 🙄

Tu riusciresti a darmi qualche soddisfazione?

Sto perdendo fiducia in Dyson 🙁

Grazie 

 

 

Livello utente 2

Ciao Pier Carlo,

non preoccuparti, se hai scritto al nostro canale di assistenza ti risponderanno a breve.

 

Nel frattempo puoi  effettuare un reset della macchina come segue:

 

  • Premi e tieni premuto il pulsante di accensione sia sul corpo principale che sul telecomando.
  • Continua a tenere premuti i pulsanti finché lo schermo LCD mostra un timer di conto alla rovescia.
  • Una volta completato il conto alla rovescia, la macchina si azzererà.
  • Il tuo purificatore si accenderà automaticamente.
  • Lascia la tua macchina in funzione per un'ora per eseguire auto-taratura.

 

NB: Resettando la macchina, i dettagli della rete Wi-Fi saranno stati rimossi e il purificatore non sarà più collegato all'app Dyson Link. Sarà necessario riavviare l'abbinamento per la connessione.

 

Qualora la procedura non fosse risolutiva non ti preoccupare, la nostra assistenza provvedera’ a risolvere rapidamente in altra maniera.

 

 

Ringraziandoti nuovamente per condividere i tuoi dubbi con tutta la Community ti auguriamo buon proseguimento.

Ho lo stesso problema, anche se alla fine tutti i valori sono sotto il livello, rimane sempre attivo in modalità auto, in una stanza di 20mq. Qualcuno è riuscito a capire perchè?

Rispondi