dyson v15 con stazione di ricarica da terra | Dyson Italy
Risolto

dyson v15 con stazione di ricarica da terra

  • 4 April 2023
  • 3 risposte
  • 1917 visualizzazioni

Ho ricevuto oggi il mio dyson v15 con stazione di ricarica da terra ma lo sportello per fare passare ll conduttore è chiuso 

Cosa devo fare?

Non vorrei forzare e rovinare qualcosa…

 

icon

Migliore risposta di Ariana 5 April 2023, 11:54

Visualizza l’originale

Non è più possibile lasciare commenti sotto questo topic. Per fare una nuova domanda, crea un topic.

3 risposte

Livello utente 2
Badge +1

@Anna70 buongiorno e benvenuta nella Community Dyson!

Grazie per averci condiviso i tuoi dubbi e per la fiducia verso i nostri prodotti.

Nel nostro canale ufficiale di Youtube trovi tanti video tutorial, come questo che ti aiuta nel montaggio e messa a punto della Dok Station 👉

 

 

Spero che questo video ti sia d’aiuto ma se dovessi aver ancora bisogno di noi, ora sai dove trovare le risposte 😉

Ti ringraziamo per la pazienza e collaborazione. Restiamo a tua disposizione e ti auguriamo una buona giornata! 

Ciao,

ho il tuo stesso problema con la Dok Station di ricarica da terra: lo sportellino per inserire lo spinotto del caricabatterie è chiuso e non riesco ad aprirlo. Mi puoi dire per favore come hai risolto?
Grazie mille per l’aiuto! 

Livello utente 3

Ciao Paola, scusaci per il ritardo nella risposta e ci dispiace che hai trovato lo sportellino del caricabatterie chiuso.

Anche visionando il seguente video tutorial non hai risolto?

Da questo canale non riusciamo a visionare il difetto del tuo caricabatterie, cosa differente che potrebbe fare il nostro servizio clienti.

Qualora avessi bisogno di maggiore supporto, potrai contattarci al numero verde gratuito 800 976 024 (attivo da lunedì a venerdi’ dalle 8 alle 20 , il sabato e la domenica dalle 9 alle 18), via WhatsApp al numero 3428491122 oppure tramite i nostri canali social: Facebook,: http://ms.spr.ly/6187jZ8cD  Instagram: http://ms.spr.ly/61788p5AcK 

Grazie mille per la pazienza e disponibilità e buona giornata da tutto il nostro team.