pm 2,5 e 10 costantemente a 999 - Dyson HP04 | Dyson Italy
Risolto

pm 2,5 e 10 costantemente a 999 - Dyson HP04

  • 28 April 2023
  • 2 risposte
  • 2678 visualizzazioni

Badge +4
 
Salve,
 

Da un po' di tempo il mio depuratore segnala livelli micidiali di PM. Anche quando è acceso a pieno regime per un po'. La stanza in cui si trova è relativamente piccola e la finestra è sempre chiusa. NO2 e Voc vanno bene.

Qualche idea sul perché di questo fenomeno?

 

icon

Migliore risposta di gattopisa 28 April 2023, 18:24

Visualizza l’originale

2 risposte

Badge
Ciao

Questo problema si è già posto alcune volte nella Community. Di solito è causato da un blocco.

Questo articolo dovrebbe aiutare: https://it.community.dyson.com/domande-frequenti-103/la-mia-macchina-app-mostrano-una-anomalia-999-cosa-posso-fare-167

Fai un tentativo.

Spero che sia d'aiuto :)
Badge +4
Grazie mille, ho usato un aspirapolvere per pulire il sensore e ora è tornato alla normalità!

Rispondi