Purificatore hot+cool formaldehyde | Dyson Italy
Skip to main content

Ho comprato purificatore hot+cool formaldehyde. Nella confezione, nel filtro blu più interno, c'è inserito un pannetto dentro una pellicola di tessuto nero. Pensando fosse materiale di imballo (strano) provo a toglierlo ma rimane bloccato come incollato su un lato a contatto con la plastica. Chiamo assistenza e mi dicono di toglierlo perché materiale di imballo. Mi fido, Lo tolgo a forza, si strappa la pellicola incollata alla plastica e all'interno della pellicola c'è un pannetto nero che mi sporca le mani di nero. Richiamo assistenza e insistono sulla versione imballo. Ora: un pannetto in quella posizione non protegge nulla, era saldamente incollato con tanto di residuo di pellicola stappata rimasta incollata alla plastica e perdita di polvere nera. Chiesto subito il reso. Qualcuno ha una spiegazione più plausibile di cosa è? Grazie 

​Ciao ​@Angelo Grossi , io so che adesso i filtri dei purificatori sono due in uno. Cioè prima se ne sostituivano due quello in carbonio e quello in fibra di vetro , forse il tuo modello per la Formaldeide ha uno strato in piú. A parte tutto i ragazzi dell’assistenza hanno la possibilitá di fare una video chiamata in caso e capire se si tratta di un difetto o altro. Non ti so dire di piú:(

Rispondi