Ho comprato purificatore hot+cool formaldehyde. Nella confezione, nel filtro blu più interno, c'è inserito un pannetto dentro una pellicola di tessuto nero. Pensando fosse materiale di imballo (strano) provo a toglierlo ma rimane bloccato come incollato su un lato a contatto con la plastica. Chiamo assistenza e mi dicono di toglierlo perché materiale di imballo. Mi fido, Lo tolgo a forza, si strappa la pellicola incollata alla plastica e all'interno della pellicola c'è un pannetto nero che mi sporca le mani di nero. Richiamo assistenza e insistono sulla versione imballo. Ora: un pannetto in quella posizione non protegge nulla, era saldamente incollato con tanto di residuo di pellicola stappata rimasta incollata alla plastica e perdita di polvere nera. Chiesto subito il reso. Qualcuno ha una spiegazione più plausibile di cosa è? Grazie
Pagina 1 / 1
Ciao
Rispondi
Registrati
Hai già un account? Accedi. Problemi di accesso? Non dimenticare di attivare il tuo account.
Accedi alla community
Non hai ancora un account? Crea un account
Enter your E-mail address. We'll send you an e-mail with instructions to reset your password.