MANCATA CONSEGNA PEZZI DI RICAMBIO DA 5 MESI !! | Dyson Italy
Domanda

MANCATA CONSEGNA PEZZI DI RICAMBIO DA 5 MESI !!

  • 13 January 2024
  • 9 risposte
  • 265 visualizzazioni

Da 5 mesi sto aspettando la consegna di un pezzo di ricambio, PAGATO, che ancora oggi mi viene riferito che non è ancora arrivato in stock.

Nel frattempo l’aspirapolvere non è più utilizzabile e quindi mi obbligate, dopo aver già speso 30 euro per il pezzo mancante, ha spenderne 600 euro per un nuova aspirapolvere!!!

Mi sembra che questo non ha nulla a che fare con l’immagine Dyson di assistenza al cliente … non c’è nessuna differenza tra una macchina Dyson e una qualsiasi che costa la metà … UNA VOLTA CHE SI ROMPE UN PICCOLO PEZZO DEVI BUTTARE VIA L’INTERA MACCHINA!!!

Spero di ricevere delle risposte plausibili

Grazie  


9 risposte

Buongiorno, dal 10 dicembre  (pratica numero 35607050) sono in attesa del pezzo di ricambio 970142-01. Come definireste il servizio di assistenza Dyson, dopo  52 giorni di attesa?

Buongiorno, il tempo di attesa è, ad oggi, di 69 giorni … rinnovo la domanda:

Come definireste il servizio di assistenza Dyson, dopo  69 giorni di attesa?

Livello utente 2
Badge +1

Gentili @Giovanni Curtolo e @Beppe Monticelli ci dispiace sinceramente per l'inconveniente che state affrontando con il pezzo di ricambio e comprendiamo la sua frustrazione nell'attendere così a lungo. Vogliamo assicurarvi che la vostrasoddisfazione è una priorità per noi e vorremmo risolvere la situazione nel miglior modo possibile.

Per procedere con una soluzione, avremmo bisogno che contattiate direttamente il nostro servizio clienti per fornire queste informazioni in modo più riservato.

Ci impegniamo a risolvere la questione il prima possibile e ad assicurarci che i futuri contatti con Dyson siano più positivi. Viringraziamo per la vostra comprensione e pazienza.

Restando a disposizione vi auguro un buon proseguimento di giornata.

Buongiorno, leggo la vostra risposta … nel frattempo siamo a 75 giorni. Ovviamente ho provato a fare l’ordine dal sito ma il sistema restituisce un laconico “Attualmente esaurito”. Ho parlato con l’assistenza, attraverso il numero verde (per lo loro il massimo apprezzamento), dicono che il pezzo è in arrivo con un tempo stimato in 10 giorni e mi chiedono di pagare ed io lo farò (nelle 24 ore messe a disposizione). Mi permetto di considerare che la frase: “… Per procedere con una soluzione, avremmo bisogno che contattiate direttamente il nostro servizio clienti per fornire queste informazioni in modo più riservato. ...” non ha trovato il mio apprezzamento … anzi mi ha ulteriormente, notevolmente innervosito.

Resto in attesa e continuerò a scrivere su questa chat pubblica.

 

Buongiorno a tutti, ho una domanda a @Beppe Monticelli. Hai finalmente ricevuto il corpo motore? Anche io vorrei fare un ordine ma il pezzo non è disponibile da settimane. Grazie!

Buongiorno, non ho ricevuto il corpo motore. Non solo, ho scritto alcuni commenti (non erano presenti offese o improperi, ma solo la cronaca di quello che sta avvenendo) che non hanno pubblicato. Dispiace che una “presunta” azienda di “fascia alta” non riesca a fornire pezzi di ricambio dei propri macchinari.

Buongiorno, grazie mille per la risposta. 

Buongiorno a tutti, Ariana - Dyson Community Moderator, puoi per favore confermare se i corpi motore per il dyson V11 saranno disponibili nel futuro (anche tra qualche mesi) o non torneranno mai nella vendita? Grazie,

Buongiorno a tutti, ho lo stesso problema credo da inizio gennaio aspetto notizie sul ritorno in stock del corpo macchina compreso di motore per il mio dyson V11, sono stato rimbalzato di qua e di là con scuse e neanche il servizio assistenza mi ha saputo dire tra quanto e se mai tornerà in stock il prodotto, è inconcepibile che un’aspirapolvere pagata tutti quei soldi abbia un servizio assistenza così mediocre...intanto sono senza aspirapolvere da mesi e anche volendo cambiare marca per questo servizio mi trovo sul groppone un sacco di accessori acquistati e inutilizzabili. Ne un ricontatto telefonico ne una email per avere aggiornamenti sul componente assistenza inesistente inoltre per prendere ci vuole una vita per poi sentirsi dire il nulla. Fatemi sapere se ci sono novità grazie

Rispondi