Errore Filtro | Dyson Italy

Errore Filtro

  • 9 September 2023
  • 1 risposta
  • 367 visualizzazioni

Questa è la seconda Dayson che acquisto ma adesso basta.   Ci sono cascato nuovamente e per la seconda volta ho acquistato tramite sito ufficiale anche se ho pagato di più che prenderla da Mediaworld.

La prima era la 10 adesso ho preso la 12 slim ma i problemi con queste aspirapolvere Dyson sono sempre gli stessi.  Batterie che durano pochissimo (vita intendo) e filtri sempre intasati.

Premetto che ho una casa di 58 metriQ e ogni volta svuoto il serbatoio e pulisco bene i filtri ma nonostante tutto continua a funzionare male.    Anche il piccolo tastino che regola le 3 velocità di aspirazione non funziona bene.   Eppure sono aspiratori che costano molto rispetto alla concorrenza.   Dovrebbero assicurare più prestazione e durabilità nel tempo.

Ma la cosa che mi ha fatto più male e la chat via Whatapp con una Signorina che mi ha attaccato in tutti i modi e accusandomi di non saper usare e manutenzionare filtri e aspiratore.   Ci sono rimasto male..lei pensava che io volessi farmi spedire un filtro in Omaggio ma io non ho chiesto nulla ho solo raccontato la mia esperienza e la mia delusione per questa scopa.   Sicuramente io non faccio grande differenza sono come una goccia nel mare ma da me Dyson non prenderà mai più un Centesimo.

Ah dimenticavo...mi hanno risposto dopo 24 ore dicendomi che erano pieni di chiamate e di reclami...PENSA TE!!

 

Valentina 7 mesi fa

Buon pomeriggio @Colotta Giuseppe ,
grazie per averci contattato e per aver condiviso con noi il tuo feedback.
Ci spiace che non hai avuto una soddisfacente esperienza con il prodotto e con il servizio e vorremmo poterti aiutare.
Non mettiamo in dubbio che essendo già proprietario di un Dyson non sia capace di effettuare la manutenzione del filtro , motore e ciclone, ci mancherebbe.
Ma ogni prodotto è diverso e ci sono delle accortezze da tenere. Le domande sulla manutenzione ordinaria sono doverose per noi per eseguire una corretta diagnosi del problema e comunicarti la soluzione migliore.

Non preoccuparti, sono qui per aiutarti e risolvere il problema con il tuo V12. Sentiti libero di scrivermi un messaggio privato confermandomi la tua mail, il codice seriale del tuo Dyson e l'indirizzo fisico completo di provincia e CAP, risalirò al tuo profilo cliente, aprirò una pratica di assistenza e ti comunicherò la soluzione adeguata.


Resto a tua disposizione e intanto ti auguro un buon proseguimento di giornata.

Visualizza l’originale

Non è più possibile lasciare commenti sotto questo topic. Per fare una nuova domanda, crea un topic.

1 risposta

Livello utente 3

Buon pomeriggio @Colotta Giuseppe ,
grazie per averci contattato e per aver condiviso con noi il tuo feedback.
Ci spiace che non hai avuto una soddisfacente esperienza con il prodotto e con il servizio e vorremmo poterti aiutare.
Non mettiamo in dubbio che essendo già proprietario di un Dyson non sia capace di effettuare la manutenzione del filtro , motore e ciclone, ci mancherebbe.
Ma ogni prodotto è diverso e ci sono delle accortezze da tenere. Le domande sulla manutenzione ordinaria sono doverose per noi per eseguire una corretta diagnosi del problema e comunicarti la soluzione migliore.

Non preoccuparti, sono qui per aiutarti e risolvere il problema con il tuo V12. Sentiti libero di scrivermi un messaggio privato confermandomi la tua mail, il codice seriale del tuo Dyson e l'indirizzo fisico completo di provincia e CAP, risalirò al tuo profilo cliente, aprirò una pratica di assistenza e ti comunicherò la soluzione adeguata.


Resto a tua disposizione e intanto ti auguro un buon proseguimento di giornata.