Buongiorno, ho acquistato un Airwrap e non riesco a inserire la garanzia..…
VADO in attiva la garanzia-inserisco indirizzo email-password-e li mi si ferma portandomi sempre a questa pagina.…
ATTENDO VS. GRAZIE
Buongiorno, ho acquistato un Airwrap e non riesco a inserire la garanzia..…
VADO in attiva la garanzia-inserisco indirizzo email-password-e li mi si ferma portandomi sempre a questa pagina.…
ATTENDO VS. GRAZIE
Ciao Beatrice, benvenuta nella Dyson Community e grazie per avere scelto la nostra tecnologia.
Siamo spiacenti che non riesca a registrare il tuo nuovo Airwrap in autonomia dal sito, non preoccuparti, a volte alcuni nuovi seriali possono non essere riconosciuti dal sistema, quindi ti preghiamo di contattarci al numero verde 800976024, un nostro operatore sara’ lieto di registrarti il prodotto e attivarti la garanzia di due anni.
Il numero verde è attivo durante i giorni feriali dalle 8 alle 20 e il fine settimana (Pasqua e festivi inclusi) dalle 9 alle 18.
Rimaniamo a disposizione e ti auguriamo buon proseguimento e Buona Pasqua da tutto il Team Dyson!
Hai già un account? Accedi. Problemi di accesso? Non dimenticare di attivare il tuo account.
Non hai ancora un account? Crea un account
Enter your E-mail address. We'll send you an e-mail with instructions to reset your password.