Le cuffie Dyson Zone hanno buona qualità del suono? | Dyson Italy
Risolto

Le cuffie Dyson Zone hanno buona qualità del suono?

  • 12 July 2023
  • 2 risposte
  • 187 visualizzazioni

Livello utente 1
Badge +3

Mi chiedevo se le nuove cuffie Dyson siano davvero buone come dicono... Sarei interessato a capire se c'è qualcuno che le ha comprate e può dare una recensione.

icon

Migliore risposta di lucalio91 12 July 2023, 15:09

Visualizza l’originale

2 risposte

Livello utente 1
Badge +2

Ciao @salvojuliano, allora ti dico: io le ho comprate per provarle perché mi piacciono un sacco le nuove tecnologie, soprattutto di questo tipo.

Più che altro sapevo che comprandole dal sito potevo eventualmente restituirle entro 30 giorni e mi avrebbero rimborsato interamente il costo, quindi ho deciso di acquistarle senza troppi rischi. Sinceramente sono rimasto soddisfatto. Ottima qualità del suono, pulito, anche i bassi sono ben strutturati e belli pieni. Notevole isolamento dei rumori esterni.

Sono soddisfatto, non le ho restitutite.

PS: per quanto riguarda la purificazione dell'aria non le ho ancora usate molto, ma mi sembra di notare una differenza con e senza. Ma le proverò anche in città più inquinate per avere un paragone realistico.

le ho appena acquistate e sono pienamente soddisfatta. Qualità del suono eccezionale e la purificazione funziona bene. Sono molto comode e solo un pò più pesanti delle Bose che avevo. Da 0 a 10 la raccomandazione è sicuramente 10 :)

Rispondi