Styler Dyson Airwrap™ - Ottieni il tuo styling | Dyson Italy
SUGGERIMENTI - CURA DEI CAPELLI

Styler Dyson Airwrap™ - Ottieni il tuo styling

  • 14 December 2022
  • 2 risposte
  • 2479 visualizzazioni

Livello utente 3
Badge +4
  • Manager della Community Dyson
  • 0 risposte

Vuoi guardare una guida rapida, passo dopo passo, per ottenere il tuo styling ideale?

Il canale YouTube ufficiale di Dyson contiene una vasta gamma di contenuti pensati per aiutarti

Ciascuno dei video personalizzati non solo ti aiuta a realizzare lo styling prescelto, ma ti fornisce anche una serie di consigli e trucchi utili per il tuo apparecchio. Da un'elegante riga laterale a un'acconciatura liscia, le nostre video guide allo styling ti mostrano come ottenere il look che piu desideri.

Per iniziare, ti basta scegliere il video più adatto al tuo look o visitare il nostro canale YouTube Dyson e utilizzare l'opzione di ricerca sullo schermo o scorrere tra le playlist per iniziare a vedere altri tutorial e suggerimenti per creare qualsiasi look.

 

Parte laterale elegante

Un look elegante per tutti i giorni, con un minimo di ondulazioni.

Utilizzando la spazzola lisciante Soft e l'asciugacapelli lisciante Coanda.

 

 

Onde a sirena

Onde morbide e non strutturate per lunghezze maggiori.

Con il pre styler lisciante Coanda e il cono lungo 30 mm

 

 

 

Onde corte

Onde chic per capelli corti, rese facili.

Con l'asciugacapelli lisciante Coanda e il cono da 30 mm.

 

 

Un colpo di coda riccioluto

Una finitura glamour con ricci grandi e audaci.

Utilizzando il fusto lungo da 40 mm e la spazzola lisciante a setole dure.

 

 

French chic

Un classico moderno per i capelli corti.

Utilizzando la spazzola lisciante morbida piccola e la spazzola volumizzante rotonda piccola

 

 

Riccioli lisci

Un look liscio con riccioli a C di ispirazione coreana.

Utilizzando la spazzola rotonda volumizzante e il pre styler lisciante Coanda.

 

Riccioli lisci

 

Un colpo di coda retrò

Uno styling classico, elastico e pieno di volume.

Con il pre styler lisciante Coanda e la spazzola volumizzante rotonda.

 

 

 

Soffio allungato

Crea lunghezza, aggiunge volume e consistenza.

Con il pettine a denti larghi e il pre styler lisciante Coanda.

 

 

Se dovessi aver bisogno di aiuto per realizzare il tuo styling o vuoi condividere i tuoi consigli per lo styling, non esitate a postare una domanda o una conversazione nella nostra community. Ti aspettiamo nel forum Cura dei capelli"Uso quotidiano".


2 risposte

Sono molto scontenta del servizio: passati i 2 anni di garanzia e un anno (mai specificato) in cui avrei potuto pagare per la manutenzione del mio apparecchio Airwrap, mi è stato comunicato che Dyson non può più occuparsi della manutenzione (neanche a pagamento) e l’unica soluzione percorribile sarebbe quella di spendere, nuovamente, 500€ per comprare un nuovo apparecchio, con uno sconto del 20%!

Ritengo che far spendere così tanto e non garantire una manutenzione del prodotto in caso di rottura, stranamente proprio dopo due anni di garanzia, consapevoli che nessuno può riparare il prodotto dati i componenti specifici (per cui spendo 500€), mi sembra una presa in giro. 

Io mi trovo in una situazione di stallo con un prodotto che non funziona e nessuna voglia di darvi altri soldi, sconvolta per le vostre politiche. 

Buongiorno sono una cliente Dyson, ma non sono contenta di aver acquistato dyson airwrap e non lo consiglierei.

 

Ho. Venduta la Piastra Loreal Professional a vapore per acquistare questo prodotto ma mi sono pentita.

Appena lo utilizzi è tutto bello ma dopo qualche ora i capelli non mantengono e l'effetto è bruttissimo .

Ho provato con prodotti pre styling,  spuma , e cc.. ma il risultato non cambia .

Anche una mia amica lo ha utilizzato per la figlia ed ha ottenuto stesso mio risultato. 

 

Credo che l Dyson dovrebbe regalare alle persone che lo hanno acquistato ayson airwrap ,una  piastra per capelli almeno per poter evitare l'effetto crespo e fissare il boccolo.

 

Grazie mille 

 

In aggiunta ho acquistato anche il diffusore da 2 mesi ma non è ancora arrivato nulla.

 

Rispondi