dyson supersonic non mi soddisfa!!!! | Dyson Italy
Domanda

dyson supersonic non mi soddisfa!!!!

  • 2 March 2024
  • 2 risposte
  • 46 visualizzazioni

Ciao a tutti una domanda. Ho comprato il supersonic da 3 mesi e non riesco più a farmi una piega liscia come quando usavo un phon normale. Ho capelli molto mossi ma li ho sempre asciugati lisci con phon e spazzola e mi venivano a tega senza mai gonfiarsi o incresparsi. Con il dyson dopo un minuto mi diventano crespi e gonfi e poi mi si arricciolano in fondo. Non so come fare e sono dispiaciuta per aver speso tanti soldi e non essere soddisfatta. 

 


2 risposte

Anche io come te…mi è stato regalato a Natale ed è stata una vera delusione…capelli crespi e secchi come non mai!!!! Speravo fosse una rivoluzione ed invece ho ripreso il vecchio phon…ho messo in vendita questo qui, ma ce ne sono troppi e non lo venderò mai!!!!😔😔😔

Livello utente 2
Badge +1

Buon pomeriggio @Crycb e @Lucrezia benvenute nella Community Dyson!

Siamo spiacenti che il prodotto non abbia soddisfatto le vostre aspettative, Dyson Supersonic è un asciugacapelli straordinario dotato di sensori che monitorano la temperatura dell'aria 20 volte al secondo, tutelando la salute di ogni tipologia di capello. La particolare concentrazione del flusso d'aria rende l'asciugatura dei capelli molto più veloce rispetto a qualsiasi altro asciugacapelli. Quattro le temperature: 78º per un'asciugatura rapida, 62º per un'asciugatura normale, 45º per un’asciugatura più delicata e 28º per un'asciugatura a freddo, oltre al "Colpo di freddo" per ultimare la messa in piega, e si possono impostare tre velocità. Inoltre, utilizza ioni negativi per diminuire il più possibile l'elettricità elettrostatica dei capelli e dire addio al crespo.

Gli asciugapelli convenzionali esendo provvisti di alte temperature riescono a modellare maggiormente i capelli in quanto con le temperature estreme ne cambiano la struttura, tenendo in considerazione questo l’asciugatura con Dyson Supersonic preserva la salute dei vostri capelli e non ne cambia la struttura, il nostro consiglio per chi come voi ha risultati non ottimali rimane quello di utilizzo di prodotti per domare i capelli, chiuderne le cuticole che magari sono ancora danneggiate e per questo i capelli hanno un effetto crespo e poco luminoso ed infine finifre sempre la piega con un getto d’aria fredda.

Per la piega liscia inoltre abbiamo appena lanciato un nuovo prodotto rivoluzionario https://www.dyson.it/cura-dei-capelli/piastra/airstrait grazie alla combinazione di aria e umidità, Dyson Airstrait™ ti permette di ottenere un effetto liscio, senza bisogno di calore estremo. Questo perchè quando i capelli sono bagnati, i legami a idrogeno sono più duttili, rendendoli più facili da modellare in una nuova forma, preservandone la forza e riducendone la rottura.

 

Rimaniamo a disposizione per ulteriori chiarimenti, buon proseguimento di giornata!

Rispondi