mappatura | Dyson Italy
Risolto

mappatura

  • 16 June 2023
  • 5 risposte
  • 132 visualizzazioni

Dopo 10 giorni non è ancora riuscito a completare una mappatura dei locali (135 m2) divisi in 4 stanze più un corridoio. Anche con la pulizia si limita a fare 40/60 m2 attorno alla stazione di ricarica. Ho letto che deve imparare, ancora oggi a volte non ritrova la base per non parlare della pulizia parziale. Per ora non soddisfatto assolutamente non all’altezza del nome Dyson.

icon

Migliore risposta di Ariana 20 June 2023, 17:39

Visualizza l’originale

5 risposte

Ciao Corrado, io personalmente non ho il Robot, ma se hai problemi con il suo funzionamento, c’è un articolo su questa Community che potresti visionare, ti lascio il link :

Troverai dei topic associati circa il funzionamento e la programmazione .

Spero che ti sia d’aiuto. 

Saluti

Ciao Corrado, io personalmente non ho il Robot, ma se hai problemi con il suo funzionamento, c’è un articolo su questa Community che potresti visionare, ti lascio il link :

Troverai dei topic associati circa il funzionamento e la programmazione .

Spero che ti sia d’aiuto. 

Saluti

Si l’ho visto. Spiega quando hai la mappa, il mio non riesce a completarla ne ha fatte due parziale non coprendo tutta la superficie.

l’ultima volta che ho provato l’ho trovato che girava intorno in un angolo da un ora…e su questo non ho trovato risposte.

vorrei anche sapere se il Wi-Fi è obbligatorio ci sono zone che ho una copertura scarsa…

Livello utente 2
Badge +1

@Corrado ciao!

Il tuo robot richiede un'illuminazione adeguata, sensori puliti e uno spazio sul pavimento preparato per garantire che sia in grado di navigare correttamente.

Ti consigliamo di controllare ciascuno di questi per assicurarti che il tuo robot non perda zone durante la pulizia.

Il tuo robot compenserà la scarsa illuminazione utilizzando i suoi LED per illuminare selettivamente le zone scure. Non è progettato per funzionare in completa oscurità.

Assicurati che il tuo robot abbia un'illuminazione adeguata per navigare per tutta la durata della pulizia.

Dovresti controllare tutte le coperture dei sensori e la telecamera di navigazione per rilevare eventuali tracce di sporco, polvere, impronte digitali e macchie ogni volta che il robot completa una pulizia.

Pulisci le coperture del sensore e la videocamera di navigazione con un panno in microfibra morbido e asciutto.

Non utilizzare liquidi detergenti, liquidi o spray di alcun tipo.

Una volta che il robot avrà terminato e sarà tornato alla stazione di ricarica, sarai in grado di visualizzare la mappa generata e qualsiasi altra mappa esistente sull'app Dyson Link.

 

Attendiamo tue! Restiamo a tua disposizione, buon proseguimento di giornata.

La ringrazio per la risposta, se perde la connessione Wi-Fi di rete può essere un problema?
Oltre alla polvere sui sensori.

essendo adibito alla pulizia può capitare che si depositi polvere su8 sensori.

provvederò a fare una accurata pulizia ad ogni ciclo, non credo che questo risolva il problema.

Livello utente 2
Badge +1

@Corrado bentrovato!

Prova a pulire i sensori e se la situazione non dovesse cambiare, t’invitiamo a contattare il nostro servizio d’assistenza clienti https://www.dyson.it/support

 

Restiamo a tua completa disposizione, buon proseguimento di giornata.

Rispondi