Dyson 360 Heurist | Dyson Italy
Risolto

Dyson 360 Heurist

  • 11 September 2023
  • 3 risposte
  • 77 visualizzazioni

Buongiorno,

Volevo sapere se in futuro sarà disponibile il controllo vocale di Siri sul Dyson 360 Heurist.

Grazie 

icon

Migliore risposta di Valentina 12 September 2023, 14:07

Visualizza l’originale

Non è più possibile lasciare commenti sotto questo topic. Per fare una nuova domanda, crea un topic.

3 risposte

Livello utente 3

Ciao @stefano.maremmi benvenuto nella Community e grazie per la tua domanda.

Prendiamo sempre in considerazione i consigli e le richieste dei nostri clienti per migliorare sia i nostri prodotti che il nostro servizio.

Al momento non abbiamo info al riguardo, ma tutto può accadere. 

Ti consigliamo di monitorare il nostro sito ufficiale Dyson.it, sempre aggiornato con le ultime novità oppure potresti iscriverti alla newsletter dedicata direttamente su questo link 👉🏻. https://www.dyson.it/aspirapolvere/robot/360-vis-nav/iscriviti

Restiamo a tua disposizione e ti auguriamo una piacevole giornata. 

Badge

Buonasera, 

e dal 18 settembre che sono in attesa della sostituzione del mio dyson 360 Heurist, in megazino dyson non hanno scorte disponibile…. ma quanto tempo occorre aspettare? purtroppo mi è toccato chiedere la sostituzione dopo qualche giorno dall’acquisto…

 

grazie

Daniele

Buonasera, sono intenzionata ad acquistare il robot aspirapolvere Dyson 360 Heurist.

Ho letto che e’ ottimo per peli di animali e per tutto il resto, non sono invece riuscita a trovare nulla riguardo la possibilità di usarlo sul parquet. In casa ho pavimento misto gres e parquet nella zona notte. Qualcuno può dirmi se la spazzola e’ adatta al parquet?

Grazie 

Laura