Problemi alimentazione Dyson Solarcycle Morph | Dyson Italy
Skip to main content
Domanda

Problemi alimentazione Dyson Solarcycle Morph

  • 28 August 2024
  • 4 risposte
  • 73 visualizzazioni

Salve, 

la mia Dyson Solarcycle Morph non si accende e temo che l’alimentatore sia guasto.

Ho visto un po’ in giro e sembra purtroppo un problema diffuso dopo qualche anno, nel mio caso 2 anni mezzo.

Allo stesso tempo sembra che il modello dell’alimentatore 256559-01 sia impossibile da reperire.

Trattandosi di un alimentatore con tre pin in uscita, di cui il centrale presumo per l’ID, non e’ possibile sostituirlo con un driver led di uguali caratteristiche per cui vorrei sapere come procedere.

Trattandosi di un prodotto Dyson, mi aspetterei di poter reperire facilmente la parte di ricambio ma sembra non sia cosi’ grazie

Michele

Stessa cosa con la mia lampada. Mi sembra impossibile visto il costo della lampada, già sostituita una volta per lo stesso problema.


Come aggiornamento posso aggiungere che non sono mai stato ricontattato da Dyson, e che sulla pagina dei ricambi della lampada l’alimentatore non e’ presente come negli altri siti Dyson, come UK, Irlanda e USA. 

L’alimentatore ha un Part no. 969668-01 e forse si riesce a reperire sui siti di reselling internazionali, ma di certo non e’ una passeggiata ed il prezzo e’ ovviamente piu’ caro dello store Dyson.

Se la carenza di scorte e’ legata ai problemi della lampada mi stupisco che non sia stata messa in produzione una versione corretta dell’alimentatore e non siano state fatte campagne di richiamo per prevenire e/o risolvere il problema agli utenti che hanno dato fiducia a Dyson.


Salve, ricevuto l’alimentatore che sembra fornire la 24V ma purtroppo la lampada non si accende per cui probabile sia da riparare


Ho appena parlato con l’assistenza e mi hanno dato delle buone notizie:

  • La garanzia sulle lampade e’ di 5 anni
  • Procederanno alla sostituzione del prodotto con uno nuovo

Aspetto di verificare il tutto e aggiornero’ questo thread

 

Grazie mille

 

Michele


Rispondi