detersivo liquido per Dyson submarine | Dyson Italy
Risolto

detersivo liquido per Dyson submarine

  • 29 October 2023
  • 2 risposte
  • 6468 visualizzazioni

Ciao, qualcuno saprebbe consigliarmi un detersivo compatibile (o una categoria consigliata) con il Dyson submarine?

icon

Migliore risposta di Valentina 3 November 2023, 13:19

Visualizza l’originale

Non è più possibile lasciare commenti sotto questo topic. Per fare una nuova domanda, crea un topic.

2 risposte

Livello utente 3

Ciao @ChemelloNicolo grazie per il tuo messaggio e per la tua domanda. 

Anche se non necessario per garantirti una pulizia ottimale, se desiri diluire un detergente ti suggeriamo di seguire accuratamente le dosi di diluzione della casa produttrice.

Noi non ne raccomandiamo l’utilizzo.

Sarebbe necessario riempire il serbatoio dell’acqua pulita quando l’autonomia sta terminando. Con Il serbatoio d’acqua pieno, la spazzola Dyson Submarine™ ti permette di lavare per 16 minuti, prima che si esaurisca.

Per non danneggiare il motore, consigliamo di non avviare la macchina con serbatoio vuoto.

Leggi l’articolo dedicato alla Dyson V15s Submarine :

Ti lasciamo il link del prodotto dove potrai trovare anche video utili circa il suo utilizzo https://www.dyson.it/aspirapolvere/lavapavimenti/v15s-submarine.

Restiamo a tua disposizione e ti auguriamo una piacevole giornata. 

Un Saluto dal Team Dyson Italia. 
 

Salve, posso diluire un po’ di detergente biologico nel lava pavimenti? Ovviamente non è assolutamente aggressivo quindi molto delicato, giusto per dare un po’ di profumo.