Qualità dell'aria | Dyson Italy
Risolto

Qualità dell'aria

  • 20 September 2023
  • 3 risposte
  • 363 visualizzazioni

Badge +1

Buongiorno a tutti,
posseggo un Dyson Purifier Cool  e non capisco perché quando metto in funzione l’apparecchio la qualità dell’aria invece che migliorare peggiora.
Se parto da un livello di qualità giallo sale fino al rosso per poi stabilizzarsi costantemente sul rosso senza nessun miglioramento.

Vi ringrazio per l’aiuto

icon

Migliore risposta di Valentina 23 September 2023, 10:30

Visualizza l’originale

Non è più possibile lasciare commenti sotto questo topic. Per fare una nuova domanda, crea un topic.

3 risposte

Livello utente 3

Ciao Paolo, grazie per il tuo riscontro.

A questo punto , qualora vorrai, potrai contattare il nostro servizio clienti per assistenza tecnica sul prodotto.

Di seguito i nostri contatti:  il numero verde gratuito 800 976 024 (attivo da lunedì a venerdi’ dalle 8 alle 20 , il sabato e la domenica dalle 9 alle 18), WhatsApp 3428491122 oppure tramite i nostri canali social: Facebook,: http://ms.spr.ly/6187jZ8cD  Instagram: http://ms.spr.ly/61788p5AcK 

Grazie e buona giornata da tutto il nostro team! 

Badge +1

Grazie Arianna per la risposta.
Forse mi sono spiegato male, quando metto in funzione il Dyson la qualità peggiora fino a stabilizzarsi sul rosso, e poi non c’è nessuna variazione.
Allego il grafico delle ultime ore con l’apparecchio sempre in funzione (il miglioramento che appare è all’apertura delle finestre).

Grazie.

 

 

Livello utente 1
Badge +1

Ciao @Paolo V ti diamo il benvenuto nella nostra Community!

Se l’ambiente dove viene posizionato il purificatore risulta inquinato l’apparecchio si mette in funzione rapidamente per purificare l’aria, da qui la rilevazione in rosso e conseguente aumento della potenza per migliorare le condizioni dell’aria, il corretto funzionamento prevede che ad un certo punto il grafico mostri un miglioramento grazie alla purificazione svolta dall’apparecchio come mostrato in questo video:

Verifica che l’impostazione scelta sia l’automatica e monitora nuovamente la situazione dopo aver reinserito i filtri, questo errore potrebbe derivare anche da un problema di posizionamento di questi ultimi, infine pulisci bene i sensori posti alla base della macchina con un cottonfioc:

Restiamo a tua completa disposizione per ulteriori consigli, buon pomeriggio!