dyson airwrap si spegne e inizia a lampeggiare la luce rossa (il filtro è pulito) | Dyson Italy
Risolto

dyson airwrap si spegne e inizia a lampeggiare la luce rossa (il filtro è pulito)

  • 25 January 2024
  • 4 risposte
  • 4498 visualizzazioni

Badge

Ciao a tutti,

ogni volta che mi asciugo i capelli il mio dyson si spegne e inizia a lampeggiare la luce rossa.

All’inizio avevo questo problema solo quando l’aria era calda al massimo, da un paio di mesi mi succede con qualsiasi potenza dell’aria e con calore al massimo a metà.

Tante volte non riesco neanche ad asciugare una ciocca del tutto che si spegne. Con il filtro appena pulito dura 5/7 minuti.

Mi succede con tutte le spazzole e non è un problema di filtri sporco perché lo pulisco molto spesso.


qualcuno sa dirmi cosa fare? 
si può aggiustare o è da cambiare?

 

icon

Migliore risposta di Giulia D. 13 May 2024, 19:31

Visualizza l’originale

4 risposte

Livello utente 2

Ciao Alice, benvenuta nella Dyson Community e grazie per condividere i tuoi dubbi con tutti i membri.

 

Lo spegnimento improvviso dell’Airwrap con conseguente accensione del led rosso è da ricondurre proprio alla pulizia del filtro che ti ricordiamo deve effettuarsi ogni 5 utilizzi circa. Dovresti provvedere a pulire anche il coprifiltro, infatti se provi l’apparecchio con il coprifiltro sfilato vedrai che molto probabilmente non si spegnera’.

 

Ti rimandiamo a questo video per effettuare la pulizia di entrambi correttamente

 

 

Qualora non avessi in dotazione l’apposita spazzola ad anello potrai utilizzare un semplice spazzolino da denti a setole medio/dure.

 

 

Rimaniamo a disposizione e ti auguriamo buon proseguimento da tutto il Team Dyson!

Badge

.

Badge

Ciao Alice, benvenuta nella Dyson Community e grazie per condividere i tuoi dubbi con tutti i membri.

 

Lo spegnimento improvviso dell’Airwrap con conseguente accensione del led rosso è da ricondurre proprio alla pulizia del filtro che ti ricordiamo deve effettuarsi ogni 5 utilizzi circa. Dovresti provvedere a pulire anche il coprifiltro, infatti se provi l’apparecchio con il coprifiltro sfilato vedrai che molto probabilmente non si spegnera’.

 

Ti rimandiamo a questo video per effettuare la pulizia di entrambi correttamente

 

 

Qualora non avessi in dotazione l’apposita spazzola ad anello potrai utilizzare un semplice spazzolino da denti a setole medio/dure.

 

 

Rimaniamo a disposizione e ti auguriamo buon proseguimento da tutto il Team Dyson!

Buongiorno,

ho eseguito la pulizia del filtro 3 volte esattamente come nel video, ma continuo a riscontrare lo stesso problema. 
ora il mio dyson funziona solo per pochissimo tempo (1 minuto, anche meno) sulla temperatura e sulla velocità media.

Alice ci dispiace per l’inconveniente, ti consigliamo di contattare l’assistenza clienti in modo che possano fare una diagnostica e darti la soluzione.
Oltre al numero verde 800 976 024 ti lasciamo questo link dove puoi trovare gli altri canali di assistenza: https://www.dyson.it/support#contattaci
Rimaniamo a disposizione e ti auguriamo una buona serata!

Rispondi