spazzola dyson dc19 allergy | Dyson Italy
Risolto

spazzola dyson dc19 allergy

  • 26 September 2023
  • 2 risposte
  • 242 visualizzazioni

Badge

Ciao, si è purtroppo rotta la spazzola del mio dyson dc19 allergy, vorrei acquistarne una nuova ma nel sito Dyson risulta che la spazzola di questo modello è esaurita. 

C’è una spazzola compatibile o con adattatore che possa fare al mio caso?

Grazie

icon

Migliore risposta di carlo1992 28 September 2023, 09:35

Visualizza l’originale

Non è più possibile lasciare commenti sotto questo topic. Per fare una nuova domanda, crea un topic.

2 risposte

Livello utente 1

Ciao Cristina, io ho il Dc19 ma credo che ce ne siano diversi di modelli con questo nome.

Ho acquistato questa spazzola https://www.dyson.it/support/journey/tools/966247-02 e va bene. In ogni caso se acquisti sul sito Dyson, puoi fare sempre il reso. Prova a contattare l’assistenza e chiedere se hanno modelli compatibili. Vedrai sapranno aiutarti con la soluzione migliore. 

 

Badge

Grazie! Ho contattato l’assistenza e hanno trovato la spazzola originale. Meraviglioso!!!