Spia Filtro si accende spesso anche subito dopo averlo lavsto | Dyson Italy
Risolto

Spia Filtro si accende spesso anche subito dopo averlo lavsto

  • 5 March 2024
  • 4 risposte
  • 894 visualizzazioni

Ciao a tutti, da qualche giorni sto avendo problemi con il mio dyson v10. Si accende spesso la spia del filtro anche subito dopo averlo lavato e asciugato correttamente. È la terza/quarta volta che succede. Cosa posso fare?

icon

Migliore risposta di Andrea 7 March 2024, 13:36

Visualizza l’originale

4 risposte

Livello utente 2

Ciao, benvenuta/o nella Dyson Community e grazie per condividere i tuoi dubbi con tutti i membri.

 

Da quanto descrivi, nonostante l’accensione del led del filtro innecessariamente, il V10 continua a funzionare, quindi si tratta unicamente di resettare la macchina come segue:

 

  • a macchina scollegata dal caricabatterie seleziona la potenza massima e premi 5 secondi il tasto di aspirazione
  • seleziona la potenza media e premi 5 secondi il tasto di aspirazione
  • seleziona la potenza minima e premi 5 secondi il tasto di aspirazione
  • collega il V10 al caricabatterie e ripremi 5 secondi il tasto di aspirazione

 

In questo modo la spia si spegnera’ e non dovrebbe ripetere l’accensione senza motivo.

 

Ti ricordiamo che il filtro deve essere lavato ogni 15 giorni circa (regolati in base all’intensita’ di utilizzo) con acqua tiepida, sanza detersivi, e lasciato asciugare naturalmente per almeno 24 ore.

 

 

Rimaniamo a disposizione e ti auguriamo buon proseguimento da tutto il Team Dyson!

Grazie mille!!! È tutta la mattina che provavo a montare e smontare filtro, guardavo ostruzioni, sono diventata matta!!!

la tua soluzione semplice è precisa 🙏🏻💯 Grazie 

Lo stesso vale per il dyson v12? 

Livello utente 2

Ciao Elena, ti diamo il benvenuto nella Dyson Community.

 

Per quanto riguarda il lavaggio del filtro le indicazioni valgono per tutti i modelli, mentre se desideri resettare la macchina dovrai sganciare la batteria e attendere 10 secondi prima di reinserirla.

 

Nella speranza che ti risulti utile rimaniamo a disposizione e ti salutiamo da tutto il Team Dyson!

Rispondi