pulizia esterno motore aspirapolvere v5 | Dyson Italy
Risolto

pulizia esterno motore aspirapolvere v5

  • 28 March 2023
  • 2 risposte
  • 258 visualizzazioni

ho notato che l’esterno del motore e’ pieno di polvere, si attacca e non riesco ad eliminarla. consigli? grazie

icon

Migliore risposta di lucalio91 29 March 2023, 14:55

Visualizza l’originale

2 risposte

Livello utente 1
Badge +2

Ciao Cristiano, 

guarda capitava anche a me con il V8, poi ho iniziato a svuotare il contenitore della polvere ogni volta che la usavo, a picchiettare sul ciclone per far uscire la polvere in eccesso, ogni volta e ti dirò non succede più. 

Oltre al lavaggio dei filtri che ormai faccio di routine ogni mese, noto che avendo questi piccoli accorgimenti, la batteria mi dura di più e poi anche la manutenzione è più semplice.

Sulla Community ci sono degli articoli utilissimi per la manutenzione, ti lascio il link : 

Buona giornata

Luca. 

ti ringrazio

provo

saluti

Rispondi