profumatore ambiente aspirapolvere dyson v15 | Dyson Italy
Risolto

profumatore ambiente aspirapolvere dyson v15

  • 20 March 2023
  • 2 risposte
  • 2071 visualizzazioni

Buongiorno chiedevo se fosse possibile inserire un profumatore  per aspirapolvere  dyson v15 per poter profumare l'ambiente

se si, cosa (gocce olio profumato?) e dove (aĺl'interno del filtro?) Grazie

icon

Migliore risposta di Marina 21 March 2023, 12:41

Visualizza l’originale

2 risposte

Livello utente 1
Badge +3

Ciao Lorena, 

non è consigliato mettere alcun tipo di profumatore a contatto con il filtro, già il fatto stesso che si lava con acqua senza detergenti ci fa capire che non possiamo utilizzare niente altro. Inoltre, ti consiglio, una volta lavato, di farlo asciugare per bene, in quanto anche la piccola presenza di umidità potrebbe alterare il funzionamento del motore. 

Guarda qui per altri consigli sul tuo modello 

Un saluto,

Marina. 

Grazie Marina sei stata preziosissima!

Un saluto Lorena

Rispondi