Ho comprato corrale 2 anni e mezzo fa… dopo un anno non tiene più la ricarica e mi viene sostituito l apparecchio gratuitamente essendo ancora in garanzia…. A distanza di un anno e poco più … anche la seconda piastra da problemi… nn si carica più , non é un problema di cavo in quanto ,avendo anche quello della precedente, non carica … se tengo premuto lo spinotto contro la piastra invece inizia la carica. Chiamo L assistenza e dapprima mi viene detto che nn c’è nulla da fare e mi viene proposto uno sconto del 25% su un nuovo apparecchio in quanto non si può aggiustare e risulta fuori garanzia pur avendo solo un anno perché è una sostituzione, cosa che francamente non capisco essendo un apparecchio nuovo !( Che vista l esperienza ovviamente rifiuto ) in una seconda chiamata invece mi viene data la possibilità di mandarla in officina con una spesa di 125€ … ora io capisco se il danno fosse per causa mia… ma dal momento che sono difettosi gl apparecchi non tollero di aver buttato 400€ mi dispiace
problemi con la piastra Corrale
Non è più possibile lasciare commenti sotto questo topic. Per fare una nuova domanda, crea un topic.
Registrati
Hai già un account? Accedi. Problemi di accesso? Non dimenticare di attivare il tuo account.
Accedi alla community
Non hai ancora un account? Crea un account
Enter your E-mail address. We'll send you an e-mail with instructions to reset your password.