visualizzazione dati qualità aria purificatore purifier cool | Dyson Italy
Risolto

visualizzazione dati qualità aria purificatore purifier cool

  • 25 May 2023
  • 2 risposte
  • 125 visualizzazioni

Badge +1
  • Utente Principiante
  • 1 risposta

Buongiorno 

leggendo del informazioni della qualità dell’aria dal display del purificatore non ottengo i livelli per COV e NO ma solo l’icona iniziale mentre per i PM posso leggere i numeri relativi al livello, è normale?

Inoltre leggendo i livelli tramite app per COV e NO sono a zero anche se indica che il COV è l’inquinante prevalente.

Grazie a chi saprà darmi lumi   

 

icon

Migliore risposta di salvojuliano 25 May 2023, 12:22

Visualizza l’originale

Non è più possibile lasciare commenti sotto questo topic. Per fare una nuova domanda, crea un topic.

2 risposte

Badge +1

Ciao Salvo, grazie per la risposta, dalle istruzioni non c'è nulla da settare e l'ho provato in diverse posizioni. Come si vede in foto nel grafico è presente l'inquinante ma sia nella app e nel display non è visibile la quantità. Nel display inoltre è presente solo il simbolo 

 

Livello utente 1
Badge +3

Ciao Fabio, 

forse c’è qualche impostazione che devi settare? O forse il dispositivo non ha rilevato questo tipo di inquinante perché non presente nell’ambiente dove lo hai posto.?

A ogni modo c’è un articolo interessante sulla community che potrebbe aiutarti , ti lascio il link 

Saluti.