velocità purificatore | Dyson Italy
Risolto

velocità purificatore

  • 27 February 2023
  • 2 risposte
  • 388 visualizzazioni

A che livello devo impostare il pure cool di prima generazione(no display) per purificare l'aria?

icon

Migliore risposta di giannilorello1 3 March 2023, 11:16

Visualizza l’originale

2 risposte

Ciao,

La purificazione è sempre presente in qualsiasi funzione, se volessi escludere la ventilazione, ti basterà impostare la modalità automatica dal telecomando o eventualmente impostare il purificatore alla velocità 4.

Ecco qui un video che potrà esserti utile: 

 

Livello utente 1
Badge +2

Ciao @haures  🙂 

Guarda giusto qualche mese fa ho sentito l'assistenza perchè stavo cercando di capire come utilizzare al meglio il mio purificatore di prima generazione comprato su Ebay. 

Quello che mi hanno spiegato è che quanto più è alta la ventilazione quanto più la purificazione sarà veloce dunque non c'è uno standard esatto. 

Io per minori sprechi di energia, ti consiglio di tenerlo a 5 o 6 così riesci a mantenere alta la purificazione per più tempo. E così eviti di dover impostare una ventilazione troppo eccessiva per raggiungere la purificazione della stanza solo in un esatto momento, ma mantieni sempre pulito il tuo ambiente.

Rispondi