Rumore purificatore | Dyson Italy
Risolto

Rumore purificatore

  • 25 July 2023
  • 2 risposte
  • 264 visualizzazioni

Badge +4

Avete il purificatore? La notte si sente molto se è acceso?

icon

Migliore risposta di fragapani377 25 July 2023, 12:07

Visualizza l’originale

Non è più possibile lasciare commenti sotto questo topic. Per fare una nuova domanda, crea un topic.

2 risposte

Avete il purificatore? La notte si sente molto se è acceso?

 

Se puoi evita l’acquisto!!!

Leggi qui, dopo 2-3 mesi incappi in questo problema ed ogni sostituzione che fanno sei punto a capo

Ovviamente valuta tu ma il mio è un consiglio dopo essermi accorto di aver totalmente buttato €€€€

 

https://www.reddit.com/r/dyson/comments/v5srzg/do_all_dyson_air_purifiers_whistle_after_a_few/

 

oppure qui 

 

Badge +1

@francino ciao!

Non è molto rumoroso, comunque nel mio c'è anche la funzione notte e fa ancora meno rumore, mi addormento senza problemi, ne ho messo uno anche nella stanza dei bambini e non sentono nulla.