qualità dell'aria | Dyson Italy
Risolto

qualità dell'aria

  • 18 July 2023
  • 2 risposte
  • 258 visualizzazioni

Salve. Avrei bisogno di un chiarimento anzi una spiegazione sul significato dell'altezza e del colore della barra nel display.  Nel mio caso è stata sempre bassa e verde, poi si è alzata quasi a metà diventando gialla e dopo 2-3 ore di funzionamento sta virando al verde rimanendo sempre alla stessa altezza. Che significa ? Ho il sospetto che altezza e colore abbiano significato diverso. Grazie. Claudio. 

icon

Migliore risposta di Valentina 28 July 2023, 14:04

Visualizza l’originale

2 risposte

Livello utente 3

Ciao Claudi9, benvenuta nella Community Dyson e grazie per aver condiviso con noi i tuoi dubbi. 

Il movimento e il colore della barra nel display dei nostri purificatori indicano i livelli di purificazione dell’ambiente dove hai posizionato il prodotto.

Quando il colore della barra è verde ed è basso, si tratta di un ambiente in cui c’è una qualità di aria buona e salubre. Dovresti preoccuparti quando il colore della barra diventa viola. 

Ad ogni modo, ti lasciamo il link del nostro sito ufficiale dedicato ai prodotti per il trattamento dell’aria dove troverai video tutorial utili per il loro utilizzo: https://www.dyson.it/trattamento-aria/sollievo-dal-caldo.

Inoltre sulla nostra Community troverai articoli interessanti dedicati alla qualità dell’aria, come questi del link 👉🏻https://it.community.dyson.com/qualita-dell-aria-63.

Qualora avessi bisogno di maggiore supporto, potrai contattare il nostro Servizio Clienti al numero verde gratuito 800 976 024 (attivo da lunedì a venerdi’ dalle 8 alle 20 , il sabato e la domenica dalle 9 alle 18), via WhatsApp al numero 3428491122 oppure tramite i nostri canali social: Facebook,: http://ms.spr.ly/6187jZ8cD  Instagram: http://ms.spr.ly/61788p5AcK 

Grazie e buona giornata da tutto il nostro team! 

Salve. Avrei bisogno di un chiarimento anzi una spiegazione sul significato dell'altezza e del colore della barra nel display.  Nel mio caso è stata sempre bassa e verde, poi si è alzata quasi a metà diventando gialla e dopo 2-3 ore di funzionamento sta virando al verde rimanendo sempre alla stessa altezza. Che significa ? Ho il sospetto che altezza e colore abbiano significato diverso. Grazie. Claudio. 

Aggiornamento.  La barra è tornata verde e si è riposizionata in basso.

Rispondi