perche il mio purificatore emana odore sgradevole? | Dyson Italy
Risolto

perche il mio purificatore emana odore sgradevole?

  • 25 May 2023
  • 3 risposte
  • 1676 visualizzazioni

Salve! Premetto che, credendo fosse un difetto di fabbrica, mi sono già fatta sostituire l’articolo.

il mio purificatore emana nella stanza un forte odore “polveroso” (un po’ come quello degli aspirapolveri )…credo proprio che siano i filtri ( non da sostituire in quanto nuovi) perche hanno proprio lo stesso odore…come ovviare al problema?

 

 

icon

Migliore risposta di lucalio91 26 May 2023, 13:14

Visualizza l’originale

3 risposte

Livello utente 1
Badge +2

Ciao Sara, che tipo di odore è più polveroso tipo muffa o tipo bruciato?.

Hai provato a vedere su quest’artciolo se trovi qualcosa che può aiutarti 👉🏻https://it.community.dyson.com/manutenzione-del-prodotto-65.

Prova a collegarlo a un’altra presa di corrente, forse è solo un problema elettrico.

Saluti 

Buongiorno,

anche il mio Dyson emana uno odore strano, dopo un anno di utilizzo direi basso in termini di ore.

 L’odore non si sentiva inizialmente e non c’è una correlazione all’emanazione dello stesso. Sembra odore di plastica.

come rimediare alla situazione? 

Grazie

Livello utente 3

Ciao @Filippo , benvenuto nella Community e grazie per aver condiviso con noi i tuoi dubbi.

Consigliamo la sostituzione del filtro dopo 12 mesi di utilizzo del prodotto, per una resa ottimale.

Per quanto riguarda l’odore sgradevole, è riconducibile più a un odore acre e polveroso, tipo muffa o bruciato?. 

Ad ogni modo, sarebbe necessario a questo punto una diagnosi del problema da parte del nostro servizio clienti.

Qualora si riscontrassero dei problemi legati al funzionamento, ti verrà proposto sicuramente un intervento di riparazione o sostituzione. Se il prodotto è ancora in garanzia, provvederemo a titolo gratuito, diversamente ti comunicheremo il costo e tipologia dell’intervento.

Potrai contattare il nostro Servizio Clienti al numero verde gratuito 800 976 024 (attivo da lunedì a venerdi’ dalle 8 alle 20 , il sabato e la domenica dalle 9 alle 18), via WhatsApp al numero 3428491122 oppure tramite i nostri canali social: Facebook,: http://ms.spr.ly/6187jZ8cD  Instagram: http://ms.spr.ly/61788p5AcK 

Grazie e buona giornata da tutto il nostro team!

Rispondi