Notifiche in Lituano in MyDyson app? | Dyson Italy
Risolto

Notifiche in Lituano in MyDyson app?

  • 19 June 2023
  • 3 risposte
  • 61 visualizzazioni

Badge +1

Salve, utilizzo myDyson app da anni in versione iOS lingua Italiana. Qualche giorno fa è apparsa una notifica nella apposita sezione con notizie circa il monitoraggio della qualità dell’aria. Peccato che il titolo e tutta la notifica in dettaglio fosse in lingua diversa ossia in Lituano. Lingua che non ha proprio nulla a che fare con mio smartphone, in cui non uso nulla di diverso da Italiano o English.

È capitato anche a voi?


App e iOS sono sempre all’ultima versione.

 

Grazie

icon

Migliore risposta di Valentina 4 September 2023, 14:31

Visualizza l’originale

Non è più possibile lasciare commenti sotto questo topic. Per fare una nuova domanda, crea un topic.

3 risposte

Livello utente 3

Ciao @senjorzorro. Benvenuto nella Community Dyson.

Ci scusiamo per il ritardo nella risposta, dovuto a un piccolo errore del sistema.

In merito all’aggiornamento dell’App , sei riuscito a ripristinarla in lingua Italiana?.

Hai provato a disinstallare l’app e installarla di nuovo con altre credenziali associando il prodotto?.

Ad ogni modo sul nostro sito ufficiale potrai trovare interessanti video tutorial e spiegazioni circa il funzionamento del tuo prodotto, ti lasciamo il link diretto https://www.dyson.it/trattamento-aria.

Restiamo a tua disposizione qualora avessi bisogno di ulteriori informazioni.

Ti auguriamo una piacevole giornata.

Un Saluto dal Team Dyson Italia. 

Badge +1

Eccovi cosa intendo..

 

 

Badge +1


attendo vostre notizie- grazie