Guarnizioni staccate | Dyson Italy
Risolto

Guarnizioni staccate

  • 7 November 2023
  • 2 risposte
  • 397 visualizzazioni

Nell’aprire il contenitore della polvere, si è staccata la guarnizione rossa fissata al blocco motore, insieme al suo supporto, e non si riesce a riagganciarla. Qualcuno ha esperienza o consigli?

icon

Migliore risposta di giannilorello1 9 November 2023, 16:02

Visualizza l’originale

2 risposte

Badge

Ho avuto lo stesso stesso problema subito la prima volta che ho staccato il contenitore per pulirlo. La guarnizione rossa si è staccata, penso sia un problema di progettazione che Dyson deve risolvere., perchè il supporto della guarnizione è troppo delicato. Cmq il mio Dyson è in garanzia e spero mi sostituiscano il pezzo, anche se il problema si può ripresentare. Ora sto contattando l’assistenza su w.app ma credo risponda un robot e non “capiscono” il problema!!!  Mi consigliate come contattare direttamente l’assistenza? Grazie  

Livello utente 1
Badge +2

Elisabetta ciao io ho avuto lo stesso problema ed ho risolto comprando un nuovo cestino completo di guarnizione, avevo chiamato il servizio clienti e mi hanno detto che non era possibile attaccare di nuovo la guarnizione rossa.

Ho comprato il ricambio dal sito wed di Dyson.

Rispondi