Filtro per purificatore termoventilatore Dyson Pure Hot+Cool Link™ | Dyson Italy
Risolto

Filtro per purificatore termoventilatore Dyson Pure Hot+Cool Link™

  • 27 August 2023
  • 2 risposte
  • 82 visualizzazioni

salve

devo cambiare il filtro per il mio purificatore termoventilatore Dyson Pure Hot+Cool Link™. L’anno scorso l’ho acquistato alla Dyson, ma ora è easurito e io ho la necessità di averlo. Come risolvo il problema? Ne ho trovato uno compatibile su Amazon, https://www.amazon.it/gp/product/B07PMGQPCQ/ref=ox_sc_act_title_1?smid=A20MBGJ4IGIDQX&th=1, e penso di prenderlo subito. Sto sbagliando? Grazie mille dell’attenzione

icon

Migliore risposta di Andrea 28 August 2023, 17:04

Visualizza l’originale

2 risposte

ok ma quando sarà disponibile? Non posso rimanere senza per troppo … Grazie Laura

Livello utente 1

Ciao Lupetta 57, benvenuta nella Dyson Community e grazie per condividere i tuoi dubbi con tutti i membri.

 

Siamo spiacenti che dal sito non sia momentaneamente acquistabile il filtro per il tuo Pure Hot+Cool™, ma non preoccuparti, lo abbiamo disponibile e sara’ sufficiente contattarci sul canale preferito per procedere con l’ordine. Ti informiamo che l’utilizzo di ricambi non originali puo’ compromettere la corretta funzionalita’ dell’apparecchio e rendere nulla la garanzia.

 

Potrai facilmente sostituire il filtro in pochi minuti seguendo questo video: 

 

Ti ricordiamo i nostri contatti:

  • numero verde gratuito 800 976 024 attivo da lunedi’ a venerdi’ dalle 8 alle 20 e il fine settimana dalle 9 alle 18
  • numero whatsapp 3428491122
  • sui canali social tramite messaggio privato Messenger: FB: https://www.facebook.com/Dyson/  o Direct Instagram: https://www.instagram.com/dyson/?hl=it

 

Rimaniamo a disposizione e ti auguriamo buon proseguimento da tutto il Team Dyson.

Rispondi