Dyson pure hot + cool link | Dyson Italy
Risolto

Dyson pure hot + cool link

  • 3 September 2023
  • 3 risposte
  • 259 visualizzazioni

Salve,oggi ho contattato l'assistenza Dyson per il purificatore.. pensavo non funzionasse bene poiché secca molto l'aria mentre l'operatore sostiene che non essendo umidificatore e l'ambiente è troppo secco non era un acquisto che avrei dovuto fare...in poche parole ho buttato i soldi dato che non è prevista la permuta ne tantomeno il resto essendo passati ormai svariati mesi dall'acquisto.

 

C'è qualcuno di voi che ha avuto il mio stesso problema e ha ovviato in qualche maniera?

 

Grazie, Antonella 

icon

Migliore risposta di Ariana 4 September 2023, 15:05

Visualizza l’originale

3 risposte

Livello utente 2
Badge +1

@Antonella ciao, ti diamo il benvenuto nella nostra Community!

Un purificatore d’aria che non ha la funzione di “umidificare” non interviene assolutamente sul grado di umidità dell’aria, pertanto non risulta possibile che il prodotto modifichi questo valore negli ambienti della tua casa.

Tutti i prodotti Dyson acquistati online nel webshop ufficiale Dyson hanno un periodo di prova di 30 giorni https://www.dyson.it/informazioni-su-dyson/termini/diritto-di-recesso per permettere ai nostri clienti di capire se l’acquisto fa al caso loro, ci dispiace che tu non rientri ancora nella tempistica di recesso.

Ad ogni modo hai un dispositivo che ha un grande potenziale circa lo stato di salubrità dell’aria della tua casa al quale potrai aggiungere un apparecchio umidicatore.

Rimuove automaticamente il 99,95% degli allergeni e degli inquinanti presenti nell'aria, incluse le particelle fino a 0,1 micron, grazie ad uno speciale sistema di filtraggio ermetico ai carboni attivi unito ad un filtro HEPA in fibra di vetro. Le particelle inquinanti e i fumi tossici sono sigillati all'interno del sistema di filtraggio per evitare che l'aria inquinata venga nuovamente diffusa nell'ambiente.

 

Restando a tua completa disposizione ti auguriamo un buon proseguimento di giornata!

Buongiorno e grazie per la risposta.

Comunque insisto nel dire che nella versione hot l'aria è alterata, iniziamo a tossire tanto che devo spegnere eppure non vado oltre i 22/23 gradi.

Credo che l'aria diventa secca anche per via di alcune piantine grasse che son diventate secche disidratate mentre le foglie delle altre piante si sono accartocciate. Un'altra prova mi è stata data dalla preparazione di tartine con salse di vario tipo che presentavano delle crepature.

Quindi altera l'aria, poi sicuramente sarà un'aria pura ma non avrei voluto quest'inconveniente,per questo ho creduto che fosse dovuto a un malfunzionamento, comunque proverò con un umidificatore, altri soldi altri consumi altri ingombri per la casa.. speriamo bene altrimenti amen.

 Sollevo un altro quesito prima di fare qualche altro acquisto poco consono alle mie esigenze.

È mia intenzione comprare il submarine, vorrei sapere se riesce a passare sotto il letto contenitore che ha un'altezza di 10 cm e se si può aggiungere nell'acqua dell'alcol..ho il pavimento alla veneziana che vorrei continuare a lavare con acqua e alcool.

 

Livello utente 3

Ciao @Antonella grazie per il tuo riscontro.

Ci spiace che avverti l’aria più secca e alterata, questo non dovrebbe succedere, in quanto il filtro Hepa rileva automaticamente le particelle inquinanti e le rimuove, creando un ambiente più salubre.

Questa sensazione di secchezza la noti quindi solo con la modalità riscaldamento?. Potresti utilizzare la modalità AUTO , dal momento che la temperatura esterna è ancora calda, in quanto oltre alla purificazione, noterai sicuramente una sensazione di freschezza.

A ogni modo , sentiti libera di scrivermi in DM se vuoi, analizzeremo il tuo caso e ti proporremo una soluzione alternativa.

In merito invece al Dyson V15s Detect Submarine e alla spazzola lavapavimenti, anche se non necessario per garantirti una pulizia ottimale, se desiri diluire un detergente ti suggeriamo di seguire accuratamente le dosi di diluzione della casa produttrice. Noi non ne raccomandiamo l’utilizzo.

Su questo link https://www.dyson.it/aspirapolvere/lavapavimenti/v15s-submarine#lavaggio, troverai info utili circa l’utilizzo di questo prodotto. 

Qualora avessi bisogno di noi, non esitare a contattarci, intanto ti auguriamo una piacevole giornata. 

Un saluto dal Team Dyson Italia. 

Rispondi