Dayson purifier hoot+cool formaldehyde | Dyson Italy
Risolto

Dayson purifier hoot+cool formaldehyde

  • 25 November 2023
  • 3 risposte
  • 245 visualizzazioni

Buon giorno ho da poco acquistato il dyson. Quello che ho acquistato io ha la modalità riscaldamento e raffreddamento,purificazione. 

La mia Domanda è: per Attivare SOLO  la PURIFICAZIONE della stanza SENZA ATTIVARE   caldo né freddo come si fa ????? Grazie 

icon

Migliore risposta di Alessandra 2 July 2024, 17:29

Visualizza l’originale

3 risposte

Salve e benvenuti nella Dyson Community e grazie per condividere i tuoi dubbi con tutti gli utenti.

Da questo link si potranno vedere i nostri tutorial su come eseguire una corretta manutenzione dell’Apparecchio: https://www.youtube.com/@dyson/search?query=hoot%2Bcool%20formaldehyde

Rimaniamo a tua disposizione e auguriamo una piacevole serata.

Buongiorno,

ho l’apparecchio da due mesi. Per quello che ne so, la modalità raffreddamento è quella che fa solo purificazione dell’aria, in quanto non è un condizionatore che raffredda l’aria, la fa solo circolare con la ventola, e nel mentre la purifica.

Buonasera. E'  ESATTAMENTE QUELLO CHE MI STO CHIEDENDO DA QUANDO HO COMPRATO I DUE PURIFICATORI! MI FA PIACERE SAPERE CHE QUALCUN ALTRO HA IL MIO DUBBIO! HO CHIAMATO LA DYSON E L' OPERATORE MI HA DETTO CHE LA PURIFICAZIONE AVVIENE ANCHE SENZA VENTILAZIONE MA IO NON SONO CONVINTA PERCHE' NON SENTO IL MINIMO RUMORE. A QUESTO POST DOVREBBE RISPONDERE UN OPERATORE DYSON!

Rispondi