Bug registrazione prodotto sul sito | Dyson Italy
Risolto

Bug registrazione prodotto sul sito

  • 11 June 2024
  • 2 risposte
  • 33 visualizzazioni

Badge +1

Buonasera,

registro il prodotto (un purifier) sul sito Dyson con successo ma tra l’elenco degli apparecchi registrati non mi compare.

Succede anche a qualcun’altro?

Come si può risolvere?

Incide sulla garanzia?

grazie

icon

Migliore risposta di Valentina 15 June 2024, 12:35

Visualizza l’originale

2 risposte

Livello utente 3

Ciao @LiRRiO , benvenuto nellla Community Dyson e grazie per aver condiviso i tuoi dubbi con noi.

Non preoccuparti se al momento non riesci a visualizzare il tuo apparrecchio tra i tuoi prodotti nel tuo profilo,

L’importante che la registrazione sia andata a buona fine e che hai ricevuto la mail con la conferma e la data di inizio e fine garanzia.

Qualora avessi bisogno di maggiori informazioni, potrai sempre contattarci, restiamo a tua disposizione e ti auguriamo una piacevole giornata.

Un saluto dal Team Dyson Italia.

 

Badge +1

Ciao @LiRRiO , benvenuto nellla Community Dyson e grazie per aver condiviso i tuoi dubbi con noi.

Non preoccuparti se al momento non riesci a visualizzare il tuo apparrecchio tra i tuoi prodotti nel tuo profilo,

L’importante che la registrazione sia andata a buona fine e che hai ricevuto la mail con la conferma e la data di inizio e fine garanzia.

Qualora avessi bisogno di maggiori informazioni, potrai sempre contattarci, restiamo a tua disposizione e ti auguriamo una piacevole giornata.

Un saluto dal Team Dyson Italia.

 

 

 

Buongiorno Valentina,

sul sito con successo ma non mi è arrivata alcuna email di conferma con data inizio e fine. Come devo fare? 
 

Grazie

 

Rispondi