Piastra Dyson Corrale non si ricarica | Dyson Italy
Risolto

Piastra Dyson Corrale non si ricarica

  • 21 August 2023
  • 3 risposte
  • 242 visualizzazioni

Badge

Buongiorno gent.mo Staff.

Ho acquistato una piastra Dyson Corrale ma non riscro a ricaricarla ne con lo stand di ricarica e ne tanto meno con il filo di ricarica magnetico a 360°. In entrambe i casi non viene emesso nessun segnale acustico. Resto in attesa di istruzioni in merito.

Cordiali saluti.

Andrea

icon

Migliore risposta di fabianacosta 24 August 2023, 09:05

Visualizza l’originale

3 risposte

Badge

Ciao @Andrea71 sicuramente sarà un problema di cavo di alimentazione. Hai acquistato la piastra sul sito ufficiale della Dyson?. Io credo che hai diritto a un reso gratuito entro i 30 giorni dalla ricezione del prodotto. Oppure contatta l’assistenza , io di solito comunico con i loro canali social Facebook,: http://ms.spr.ly/6187jZ8cD  Instagram: http://ms.spr.ly/61788p5AcK .

Faranno una diagnosi del problema e se non funziona, te la sostituiscono con una nuova.

Buon proseguimento.

Badge

Ciao Fabiana.

Ho provato a contattare la Dyson con Whatsapp sul canali social Facebook ma nessuna risposta. Su Whatsapp ho avuto questa risposta “Grazie per aver chattato con me. Ti sto trasferendo a uno dei nostri agenti che sarà lieto di assisterti ulteriormente. La prego, gentilmente, di tenere in considerazione che il nostro tempo di risposta è solitamente inferiore ai 30 minuti.” Erano le 09:31….ora sono 14:34: credo che intendessero la mezz’ora di orologio fermo. Hai altre modalità di contatto?

Spero in un loro riscontro.

Andrea.

Badge

Ciao @Andrea71 , guarda io contatto l’assistenza sempre sui canali Social che sia o Facebook o Instagram e mi hanno sempre risposto rapidamente. Oppure potresti chiamare il numero verde 800976024. Vedrai sarà una cosa risolvibile. 

Buona giornata. 

Rispondi