Il pre-styler lisciante Coanda piega mossa | Dyson Italy
Risolto

Il pre-styler lisciante Coanda piega mossa

  • 29 November 2023
  • 2 risposte
  • 127 visualizzazioni

Badge

Gentilissimi,

 Il pre-styler lisciante Coanda Può essere usato anche terminata la piega mossa?

Mi sembrava di aver capito che se utilizzo l'aria calda posso utilizzarlo al termine della piega liscia altrimenti con aria fredda al termine del della piega mossa per "bloccare" il mosso. È corretto? In attesa di riscontro ringrazio anticipatamente per l'attenzione prestata.

icon

Migliore risposta di Antonia 12 December 2023, 15:54

Visualizza l’originale

2 risposte

Ciao @Saretta1972 si esatto. Con l’aria calda togli l’eccesso di umidità e poi inzi con lo styling, infine per fissare il risultato ottenuto con aria fredda. Facci sapere come va, a presto.

Badge

Ciao @Saretta1972 si esatto. Con l’aria calda togli l’eccesso di umidità e poi inzi con lo styling, infine per fissare il risultato ottenuto con aria fredda. Facci sapere come va, a presto.

Ciao Alberto,

grazie della risposta però io  intendevo al termine della piega!

Ossia dopo aver utilizzato i coni per fare i capelli mossi utilizzando il nuovo styling ,che ha la funzione anche per i baby hair, impostando l'aria fredda alla velocità minima vado a fissare il mosso. Giusto ?

grazie della disponibilità 

Rispondi