flyaway smoother | Dyson Italy
Risolto

flyaway smoother

  • 21 April 2023
  • 3 risposte
  • 154 visualizzazioni

Buongiorno, qualcuno sa dirmi se l’accessorio “flyaway smoother “ sarà in vendita anche in Italia ? 
Ho visto che è in vendita nel mercato asiatico 

grazie 

icon

Migliore risposta di Ariana 21 April 2023, 16:18

Visualizza l’originale

Non è più possibile lasciare commenti sotto questo topic. Per fare una nuova domanda, crea un topic.

3 risposte

@Maria teresa ciao, ti diamo il benvenuto nella nostra Community! 

L’ Accessorio per il finish risulta in vendita nel nostro webshop ufficiale 👉 https://www.dyson.it/support/journey/tools/971618-01

La nostra nuova tecnologia nasconde i baby hair in una sola passata.

Per un finish luminoso e definito!

 

 

Restiamo a tua disposizione e ti auguriamo una buona giornata! 🙂  


 

Grazie Ariana , 

mi riferisco ad un altro accessorio che al momento non trovo sul sito italiano :il flyaway smoother 

allego foto 

 

Grazie Ariana , 

in realtà mi riferisco ad un altro accessorio il flyaway smoother . In pratica è simile all’accessorio da te indicato ma include anche una spazzola 

allego due foto 

 

Livello utente 1
Badge +1

@Maria teresa ciao, ti diamo il benvenuto nella nostra Community! 

L’ Accessorio per il finish risulta in vendita nel nostro webshop ufficiale 👉 https://www.dyson.it/support/journey/tools/971618-01

La nostra nuova tecnologia nasconde i baby hair in una sola passata.

Per un finish luminoso e definito!

 

 

Restiamo a tua disposizione e ti auguriamo una buona giornata! 🙂