filtro dyson aurwrap | Dyson Italy
Risolto

filtro dyson aurwrap

  • 4 February 2024
  • 2 risposte
  • 90 visualizzazioni

Ho pulito il copri filtro del dyson airwrap con l’acqua più volte. ( come da video). Nonostante questo continua a lampeggiare la luce bianca. Ho pulito sia filtro che copri filtro. 
posso fare in altro modo? Posso lasciare a bagno per qualche ora per pulirlo meglio? 

icon

Migliore risposta di Valentina 8 February 2024, 13:19

Visualizza l’originale

2 risposte

Livello utente 3

Ciao @Giorgia Carniello , benvenuta nella Community Dyson e grazie per aver condiviso i tuoi dubbi con noi. 

Prova a mettere la gabbietta del filtro in acqua sapone neutro per qualche ora, dopodiché quando lo asciughi con uno spillino prova a rimuovere residui piccoli nei vari forellini.

La parte in metallo puliscila con la rotellina pulisci-filtro e poi fai la prova utilizzando la temperatura più bassa e facci sapere se il funzionamento sia ripristinato. 

Restiamo a tua disposizione e ti auguriamo una piacevole giornata.

Un saluto dal Team Dyson Italia. 

Hai risolto? Ho il tuo stesso problema 

Rispondi